Gerry Cardinale al Milan: così nel 2022 il nome del manager ha destato fibrillazione nel mondo rossonero, ma sapete chi è esattamente? Ecco la sua storia…

Nel 2022, il nome di Gerry Cardinale si è fatto strada come nuovo proprietario del Milan, indicato da molti come l’uomo della svolta. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità che non tutti conoscono!

Chi è Gerry Cardinale?

Gerry Cardinale è fondatore e socio amministratore di RedBird Capital Partners, fondo di investimento americano – che ha nello sport e nei servizi finanziari due dei suoi asset chiave – a cui ha dato vita nel 2014. Per circa 20 anni della sua carriera è stato in Goldman Sachs, poi nella Merchant Bank. Nel 2022 è stato indicato quale nuovo proprietario del Milan, titolare di un affare che si sarebbe approssimato intorno a 1,3 miliardi di euro secondo quanto riportato da Forbes.

La vita privata di Gerry Cardinale e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, Gerry Cardinale è americano, vive negli Stati Uniti ma il suo cognome parla chiaro: ha origini italiane. Notoriamente riservatissimo, non sembra aver diffuso informazioni circa la sua storia familiare e non si sa se sia sposato o abbia figli. Secondo quanto trapelato, vive negli Stati Uniti.

Altre 4 cose da sapere su Gerry Cardinale

– Il suo patrimonio, a giudicare dai successi nel campo degli investimenti, sarebbe importante ma non si hanno cifre precise.

– È anche attivo nella galassia della filantropia: è amministratore del sistema sanitario del Monte Sinai a New York City.

– Ha conseguito una laurea con lode presso l’Università di Harvard e ha seguito un percorso di successo in Teoria politica a Oxford.

– Sui social non c’è traccia di un account ufficialmente riconducibile a lui (Instagram compreso).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Chi è Dylan Douglas, il figlio di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

Chi è Scott Mackinlay Hahn, lo stilista legato a Winona Ryder