Dai film con Rocco Siffredi…ai vigneti: ecco cosa fa oggi Savanna Samson

La sua carriera ha affrontato un cambiamento incredibile: da ex attrice a luci rosse a produttrice di vino. Ecco tutto quello che non sai su Savanna Samson!

La ricordiamo per aver intrapreso la sua carriera artistica come attrice a luci rosse: Savanna Samson è, ormai, un ex attrice a luci rosse ed ha decisamente chiuso quel capitolo della sua vita per dedicarsi a una delle sue passioni più grandi. Inoltre, l’affascinante donna dalla chioma bionda è anche conosciuta per essere la compagna dell’amministratore delegato della Ferrari, Louis Camilleri. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei!

Chi è Savanna Samson: la biografia

Nasce a Rochester, negli Stati Uniti d’America, il 14 ottobre del 1967 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Cresce a Watertown, il capoluogo della contea di Jefferson, dove si appassiona di balletto.

Savanna Samson
Fonte foto: https://www.instagram.com/vivid_entertainment/

Diventa a tutti gli effetti una ballerina quando comincia a lavorare presso lo Scores Gentlemen’s Club di New York diventando, quindi, nota per i suoi balli sexy. Nel 2000, dopo essere comparsa sul piccolo schermo già diverse volte, decide di registrare un film con Rocco Siffredi.

Da quel momento in poi la sua carriera prende una piega completamente diversa: viene notata da uno dei più grandi produttori di film per adulti, la Vivid Entertainment Group e gira più di 70 film.

Dopo aver vissuto una brillante e intensa carriera, Savanna lascia tutto e decide di dedicarsi alla produzione di vino. È, quindi, attualmente un’imprenditrice e si occupa della sua azienda a Montalcino, La Fiorita.

Savanna Samson e i dettagli sulla sua vita privata

Della sua vita privata non sappiamo molto, se non che Savanna è stata sposata per diversi anni con Daniel Oliveros da cui ha avuto anche un figlio, Luchino. Poco dopo ha, invece, incontrato l’uomo della sua vita: è felicemente fidanzata con Louis Camilleri, ovvero l’amministratore delegato della Ferrari con cui condivide anche il lavoro dell’azienda di vino.

Chi è Louis Camilleri, il compagno di Savanna Samson?

Classe 1955, Louis Carey Camilleri è nato ad Alessandria d’Egitto il 20 settembre sotto il segno zodiacale della Vergine. Laureato in Economia e gestione aziendale presso l’Università di Losanna, ha cominciato a lavorare come analista di mercato per poi entrare a far parte della Philip Morris Europe. Dal 2017, invece, si occupa dell’amministrazione di Ferrari, succedendo Marchionne.

Della sua vita privata sappiamo che prima di incontrare Savanna, è stato sposato per diverso tempo con una donna da cui ha avuto anche tre figli!

4 curiosità su Savanna Samson

-Il primo film girato con Rocco Siffredi è stato richiesto dal suo compagno, il quale desiderava sposare un’attrice a luci rosse.

-Savanna ha pubblicato anche un libro intitolato How To Have A XXX Sex Life edito da Regan Books.

-Il suo vero nome non è Savanna, ma Natalie Oliveros.

-Non sembrerebbe essere amante dei social, infatti non possiamo rintracciarla né su Instagram né su Facebook!

Fonte foto: https://www.instagram.com/vivid_entertainment/

ultimo aggiornamento: 06-06-2019

X