Chi è Denise Faro, la cantante che ha stregato Vasco Rossi

Denise Faro è stata scelta da Vasco Rossi per aprire il suo live a San Siro, nel 2019. Cosa sappiamo di lei? Cose che molti non immaginerebbero!

Sean Penn ha cucinato per lei, il Blasco l’ha voluta sul palco per cantare durante l’apertura del suo concerto 2019 a San Siro. Cos’altro chiedere di più dalla vita? Ah, già: fa “serate tra donne” con Sharon Stone, come lei stessa ha svelato a Repubblica nel corso di un’esclusiva intervista. Questo, e molto altro sulla straordinaria biografia di Denise Faro, cantante, attrice e donna innamorata di un ‘talento’!

Chi è Denise Faro?

Denise Faro è nata a Roma nel 1988, sotto il segno del Leone, il 2 agosto. Il suo sguardo sognante e magnetico è sempre stato rivolto al mondo dello spettacolo, dove ha potuto ritagliarsi un angolo di grande prestigio. Ha partecipato al musical di Riccardo Cocciante, Giulietta e Romeo, interpretando la protagonista, e Vasco Rossi l’ha scelta per aprire il suo live di San Siro nel giugno 2019!

Il suo talento l’ha portata a esibirsi in tanti teatri italiani con High School Musical, e dopo l’apertura del concerto del Blasco è stata fissata l’uscita del suo singolo Esta Noche. Ha conosciuto il rocker a Los Angeles, durante un evento….

Denise Faro
Fonte foto: https://www.instagram.com/denisefaro/?hl=it

Chi è il fidanzato di Denise Faro?

Denise Faro è innamoratissima del suo fidanzato, Andrea La Mendola, di cui ha fatto un bellissimo ritratto ai microfoni di Repubblica. Lui è originario di Torino e si sono incontrati tramite un amico comune. Galeotta la scintilla scoccata a Los Angeles, città nel cuore dell’artista.

Si occupa di tecnologia hyperloop e sarebbe un vero e proprio ‘cervellone’ che l’ha stregata. La loro è una storia lontana dai riflettori, vissuta nell’intimità di un sentimento che sembra fortissimo.

5 cose da sapere su Denise Faro

-Insieme a Sharon Stone fa “serate tra donne”, come le ha definite nell’intervista per Repubblica, e tra loro ci sarebbero argomenti in comune come la musica e la cucina. A legarle è l’attività benefica che svolgono per la Building Peace Foundation, che si occupa della tutela dell’infanzia in Siria.

-È finita a casa di Sean Penn con un amico e lui le ha cucinato delle bistecche!

-Nel 2014 ha vinto il Festival Internacional de la Canción de Viña del Mar.

-Ha vissuto per diverso tempo in Argentina, Cile e Messico, per poi partire alla volta di Miami.

-Da ragazzina adorava la musica pop e tra i suoi idoli c’erano i Backstreet Boys! Scrive canzoni e su Instagram è seguitissima.

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisefaro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-06-2019

X