Tutto su Sarah Jessica Parker: dalla moda all’amore, passando per 5 curiosità!

Tutto quello che (forse) non sai su Sarah Jessica Parker: dalle relazioni amorose al matrimonio, passando per alcune curiosità!

Con i suoi 1,60 cm d’altezza, Sarah Jessica Parker è considerata una delle attrici più affascinanti di Hollywood, nonché icona di stile. Dopo aver raggiunto la fama internazionale col personaggio di Carrie Bradshaw, ha dato vita ad una propria linea di abiti confermandosi anche una straordinaria stilista. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 curiosità su Sarah Jessica Parker: dalla moda ai segreti di bellezza!

– Proprio come il suo storico personaggio Carrie Bradshaw, ama la moda, le scarpe e New York.

– Nonostante abbiano lavorato insieme per anni, sembra che tra Sarah Jessica Parker e la sua collega Kim Catrall non corra buon sangue. Nel 2017 Sarah Jessica Parker avrebbe fatto le condoglianze all’amica sui social per la scomparsa del fratello, e lei le avrebbe risposto seccata: “Non ho bisogno del tuo affetto o del tuo supporto in questo tragico momento.”

SARAH JESSICA PARKER
SARAH JESSICA PARKER

– Per il suo matrimonio ha scelto un abito nero di Morgan Le Fay, ma in seguito ha rivelato di essersi pentita della sua decisione.

– Dal 1984 al 1991 sarebbe stata fidanzata con Robert Downey Jr, ma la relazione sarebbe terminata per i problemi di dipendenza dell’attore: “Ho trascorso un’infinità di tempo ad assicurarmi che lui stesse bene ma, aun certo punto, ho avuto il coraggio di dire: Vado via e pregherò affinché tu non muoia”, ha raccontato a People.

– Uno dei suoi segreti di bellezza è spruzzare qualche goccia di profumo su un angolo dei propri vestiti, così da portarlo con sé tutto il giorno.

Sarah Jessica Parker: i figli e la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata, l’attrice è stata legata per circa sette anni all’attore Robert Downey Jr. Successivamente, nel 1997 si è sposata con Matthew Broderick da cui ha avuto tre figli: James Wilkie, e le gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, avute grazie a una madre surrogata.

“Noi volevamo altri figli. Io vengo da una famiglia di otto, tra fratelli e sorelle. Matthew da una di tre. Non volevamo che James fosse figlio unico. Ma io non riuscivo a rimanere incinta. Le abbiamo provate tutte, ma proprio tutte. Una frustrazione tremenda. A un certo punto, qualcuno ci ha consigliato di fare così, ci siamo informati e adesso eccoci qua”, ha raccontato a Vanity Fair l’attrice.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

X