Sara Penelope Robin, diventata famosa grazie ai social, è una tiktoker e attrice napoletana. Ma scopriamo di più sul suo conto!

Si chiama Sara Penelope Robin, l’attrice napoletana che grazie ai social è riuscita a raggiungere il successo arrivando fino in televisione. Dai video di TikTok a Propaganda Live, la content creator non è solamente attrice ma anche cantante e ballerina. Ma scopriamo di più sul suo conto e tutte le curiosità più interessanti sulla sua vita.

Chi è Sara Penelope Robin: biografia e carriera

La tiktoker Sara Genevieve Mormile, vero nome di Sara Penelope Robin, è nata nel 1991 a Caivano, in provincia di Napoli. Tuttavia, non è nota la data di nascita e, di conseguenza, neanche il suo segno zodiacale.

Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, Sara Genevieve Mormile sceglie di studiare Cinema all’Università di Roma Tre.

Prima di lanciarsi nel mondo della recitazione, però, ha lavorato come social media manager per diverse aziende, mettendo da parte la sua vera passione.

Arriva, poi, l’idea di aprire un profilo TikTok, che grazie ai suoi monologhi in napoletano arriva a contare migliaia di follower. Grazie a questi video viene notata dai The Jackal, che la ingaggiano per recitare nella loro serie televisiva di Prime Video, Pesci Piccoli.

Anche i 99 Posse la notano, e la ingaggiano per cantare sul palco dell’Arena Flegrea.

Partecipa anche al programma televisivo Propaganda Live su La7 e nello show di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” sulla Rai.

Nei suoi video tratta un’ampia varietà di temi, dalla politica alle lotte femministe, ma parla anche della sua quotidianità. Con il suo video sul contouring ha raggiunto oltre 3milioni di visualizzazioni.

In più, nel 2023 la tiktoker napoletana ha pubblicato il suo primo libro, Tarantelle condominiali.

Sara Penelope Robin: la vita privata

La tiktoker e influencer di Caivano è molto riservata, per cui non si sa se al momento sia single o impegnata.

Curiosità

  • Il suo nome d’arte, Sara Penelope Robin, è un nickname che include il nome dato dai genitori (Sara), il nome che rappresenta la sua parte femminile (Penelope), e quello che rappresenta la sua parte maschile (Robin).
  • I suoi modelli di vita sono Anna Magnani, Monica Vitti, Sophia Loren e Federico Fellini.
  • I suoi profili social, Instagram e TikTok, sono molto seguiti e qui pubblica i suoi video e i suoi monologhi.
  • L’attrice napoletana suona la chitarra classica.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2024 19:11


Chi era Lanfranco Pace: marito della giornalista Giovanna Botteri

Clizia De Rossi, chi è l’attivista transgender