Sara Facciolini, chi è la showgirl con la passione per la danza

Ha iniziato a muovere i primi passi di danza da piccolissima, e negli anni ha mostrato il suo talento in tv: ecco chi è Sara Facciolini.

Con i suoi lunghi capelli mori e un sorriso dolcissimo, Sara Facciolini è un volto che non si dimentica facilmente – per non parlare poi del suo fisico mozzafiato. Bellissima e dotata di una gran simpatia, la ragazza è riuscita a realizzare il suo sogno di bambina, mostrando il suo talento davanti alle telecamere. Ma la maggior parte del suo tempo, oggi, preferisce passarlo con la sua splendida famiglia.

Sara Facciolini, la vita privata

Prima di essere una affermata showgirl e una star televisiva, Sara è infatti moglie e mamma premurosa. Il suo grande amore è Giandomenico Mesto, ex calciatore di quattro anni più giovane. I due si sono incontrati per la prima volta diversi anni fa, durante la serata di presentazione della Reggina, squadra in cui l’uomo ha militato per parecchio tempo.

Il loro colpo di fulmine si è rivelato essere un amore solido e profondo, che nel 2012 ha portato Sara e Giandomenico al matrimonio. La coppia si è sposata a Monopoli, presso la città natale dell’ex calciatore. Dalla loro unione sono nate due splendide bambine: Nina (2015) e Iris (2018). Sul suo profilo Instagram, Sara mostra ogni tanto la sua meravigliosa famiglia ai fan.

Chi è il marito di Sara Facciolini

Giandomenico Mesto, classe 1982, è nato a Monopoli (Bari) il 25 maggio, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Appassionato sin da piccolo di calcio e molto talentuoso, ha giocato per molti anni con la Reggina. Con la squadra amaranto ha anche debuttato in Serie A. È spesso al fianco di sua moglie nelle splendide foto che pubblica su Instagram

La carriera di Sara Facciolini

Nata a Sanremo l’8 settembre 1978, sotto il segno zodiacale della Vergine, Sara ha sempre amato ballare. Aveva 4 anni quando, per la prima volta, ha iniziato a seguire un corso di danza. Pian piano, facendo progressi, è riuscita a raggiungere il successo. Grazie anche alla sua bellezza, per cui è stata paragonata a Monica Bellucci, la giovane ha debuttato sul piccolo schermo come valletta.

L’abbiamo vista nel corpo di ballo di Torno Sabato e di Domenica In, mentre in anni più recenti ha indossato i panni della professoressa de L’Eredità. Ha anche preso parte alle tournée di artisti famosi quali Renato Zero e Madonna. Nel 2019, Sara segna il suo grande ritorno in tv come concorrente di Tale e Quale Show.

Sara Facciolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarafacciolini/

4 curiosità su Sara Facciolini

-È laureata in psicologia.

-È sempre stata molto legata alla sua famiglia, in particolar modo a sua nonna Gabriella.

-Oggi vive a Monopoli assieme al marito e alle due figliolette.

-Non sappiamo nulla sui suoi guadagni, ma possiamo dire che la sua è stata (ed è tuttora) una carriera di successo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarafacciolini/

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X