È arrivata terza a Miss Italia 2019: ecco chi è Sevmi Tharuka Fernando

Biografia e curiosità su Sevmi Tharuka Fernando, terza classificata a Miss Italia 2019: tutto quello che non sai sulla giovane ragazza…

È diventata nota al pubblico italiano quando ha ottenuto un posto tra le 80 finaliste di Miss Italia 2019, classificandosi poi al terzo posto (vincendo anche la fascia di Miss Sorriso): lei è Sevmi Tharuka Fernando, una giovane ragazza affascinante dai lunghi capelli castani e dal sorriso travolgente. La giovane, purtroppo, è anche finita nel mirino degli haters durante la sua partecipazione al concorso di bellezza: secondo una serie di persone, Sevmi non doveva accedere al concorso poiché non rispecchia la bellezza italiana. Da persona matura e intelligente, Sevmi non si è lasciata minimamente toccare da questi insulti razzisti…

Gli attacchi razzisti a Sevmi Tharuska Fernando

Quando il pubblico ha scoperto i nomi delle finaliste del concorso di bellezza, qualcuno ha pensato bene di scrivere sul profilo Instagram della ragazza frasi poco carine.

“Hai la pelle scura, non sei una bellezza italica”. “La diversità è un valore”, ha risposto lei.

Ha raccontato a Vieni da me che ha subito insulti razzisti quando era molto piccola e si era messa a piangere, anche se non si ricorda nulla.

Chi è Sevmi Tharuka Fernando: la biografia

Classe 1999, Sevmi Tharuka Fernando è nata a Padova il 3 aprile sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Attualmente vive con i suoi genitori a Villanova di Camposampiero, un piccolo paesino di circa 6 mila abitanti.

Sevmi Tharuka Fernando
Fonte foto: https://www.instagram.com/sevmi_fernando/

Non sappiamo quale sia stato il suo percorso di studi e se abbia intrapreso l’università. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza ed è anche diventata Miss Rocchetta Veneto nel 2019. Su di lei si sa ancora ben poco dal momento in cui è entrata a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Miss Italia.

La vita privata di Sevmi Tharuka Fernando

Sevmi Fernando è una giovane ragazza dalla bellezza mozzafiato e dall’animo intraprendente e determinato. Ma è fidanzata? Come rivelato da lei a Vieni da me, lo è da 6 anni e si chiama Thomas. Sempre nel salotto di Caterina Balivo Sevmi lo ha presentato al pubblico.

La coppia ha spesso condiviso scatti romantici sui social.

4 curiosità su Sevmi Tharuka Fernando

-Entrambi i suoi genitori sono originari dello Sri Lanka. Sono venuti a vivere in Italia nel 1990 circa.

Ama i tatuaggi e ne ha uno sulla spalla, la scritta Limitless.

-Sui social è seguitissima: ha un profilo Instagram in cui condivide con i suoi seguaci attimi della sua vita quotidiana e lavorativa!

-Adora gli animali e sembrerebbe avere un cane e un gatto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sevmi_fernando/

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X