Dice di essere il decimo figlio di Maradona: ecco chi è Santiago Lara!

Secondo le sue dichiarazioni, Santiago Lara sarebbe il decimo figlio di Maradona che, ancora oggi, non ha riconosciuto… Scopriamo di più su di lui!

Direttamente dall’Argentina arriva la notizia di un possibile decimo figlio del famosissimo ex calciatore Diego Armando Maradona: si chiama Santiago Lara ed è un comune ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo che, però, ha voluto fare la sua dichiarazione in un programma televisivo della sua nazione. Santiago, folti capelli ricci e occhi color nocciola, dice di essere il figlio illegittimo di Maradona e che le pratiche legali erano state avviate in precedenza anche dalla madre, la quale è venuta a mancare… Scopriamo di più!

Chi è Santiago Lara, il presunto figlio di Maradona?

Classe 2001, Santiago Lara è nato in Argentina il 3 giugno, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Non abbiamo molte informazioni su di lui, dal momento in cui non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Però, sappiamo che vive in un quartiere di La Plata, una città argentina, insieme a suo fratello.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Il suo nome è finito su tutti i giornali ed è al centro del gossip a causa della sua possibile parentela con Diego Armando Maradona: il ragazzo avrebbe dichiarato di essere uno dei (tanti) figli del Pibe de Oro e che la madre in passato aveva già avviato delle pratiche legali. Sua madre, infatti, è Natalia Garat, la quale nel 2005 ha tentato di far riconoscere all’ex calciatore suo figlio nato nel 2001.

Nonostante le lotte continue, le varie pratiche non sono andate a buon fine a causa della morte precoce della donna. Sarebbe venuta a mancare a causa di un tumore al polmone. Ora che è maggiorenne vorrebbe prendere in mano la situazione e farsi riconoscere dal suo padre biologico.

Se così realmente fosse, Maradona avrebbe in tutto ben dieci figli. Sembrerebbe diventare realtà la frase lanciata sui social dalla figlia Giannina, avuta da Claudia Villafane: Altri tre e avrai una squadra da 11. Dai puoi farcela!

3 curiosità su Santiago Lara

-Il giovane ragazzo ritiene che il suo vero padre resterà sempre Marcelo Lara, ovvero l’uomo che lo ha cresciuto come un figlio. Nonostante ciò, vorrebbe comunque essere riconosciuto dal padre biologico.

-Santiago Lara non sembrerebbe essere molto amante dei social, infatti non è possibile rintracciarlo né su Instagram né su Facebook!

-Non sappiamo quale siano i suoi hobby, ma durante la sua intervista al programma argentino, Nosotros a la mañana, ha dichiarato che la sua più grande passione è proprio il calcio. Strano, vero?

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X