Luigi Oliva, il (presunto) ex fidanzato di Pamela Prati

Dopo una breve relazione di qualche mese con Pamela Prati, l’imprenditore è tornato al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma che ha suscitato grande scalpore.

Il nome di Luigi Oliva è divenuto famoso nel 2017, quando l’imprenditore napoletano è stato avvistato al fianco della splendida Pamela Prati. La loro storia d’amore è durata poco tempo, ma a quanto pare è stata molto intensa. Dopo un paio d’anni, Luigi è tornato ad essere al centro dell’attenzione per la misteriosa querelle sul matrimonio dell’ex star del Bagaglino con il fantomatico Mark Caltagirone. Ma chi è davvero Luigi Oliva?

Luigi Oliva, la vita privata

Classe 1972, Luigi Oliva è nato a Napoli, ma per lavoro gira tutto il mondo e da qualche anno abita a Brescia. Di informazioni sulla sua vita privata ce ne sono davvero poche, a partire dalla sua data di nascita completa. Sappiamo che è un imprenditore che lavora nell’ambito del luxury, probabilmente nel settore automobilistico.

Dal suo profilo Instagram abbiamo potuto scoprire qualche altro dettaglio su di lui.

Luigi è un grande appassionato di auto sportive di gran classe e ha uno yacht con il quale fugge dal caos della città per qualche momento di relax. Sul versante sentimentale, sappiamo che l’uomo ha avuto una relazione dalla quale è nata sua figlia Rania, oggi affidata a lui. Qualche anno fa, Luigi ha avuto una storia d’amore con Pamela Prati.

Luigi Oliva e Pamela Prati

Nell’agosto del 2017, il nome di Luigi Oliva è divenuto molto noto: è infatti in quel periodo che l’imprenditore napoletano ha iniziato a frequentare la showgirl Pamela Prati. Il flirt non è durato molto, perché a gennaio 2018 le loro strade si sono divise. Incompatibilità caratteriali, hanno decretato le indiscrezioni.

Luigi Oliva
Fonte foto: https://www.instagram.com/luigi__oliva/?hl=it

Nel maggio 2019, però, Luigi è tornato a parlare della sua storia d’amore con la Prati a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele. L’ex stella del Bagaglino è infatti coinvolta in un gossip davvero misterioso, riguardante un presunto matrimonio, prima annunciato e poi annullato, con Marco “Mark” Caltagirone – uomo di cui si sa veramente pochissimo.

Luigi Oliva ha così svelato di aver voluto fare le cose sul serio con Pamela, tanto da averle regalato un anello di fidanzamento, un gioiello molto importante per la sua famiglia. Ma le cose non sono andate per il verso giusto. C’è forse una possibilità di riconciliazione? Sempre nel maggio 2019, le indiscrezioni hanno infatti parlato di un ritorno di fiamma tra Luigi e Pamela

Luigi Oliva in 3 curiosità

-È un amante degli animali, e in particolare dei cani: sui suoi profili social pubblica spesso foto simpatiche di questi bellissimi amici a quattro zampe.

-Passa molto tempo in palestra per tenersi in forma.

-È molto credente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luigi__oliva/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X