Sabrina Hammami: chi è l’amica di Mila Suarez che l’ha difesa da…

L’abbiamo vista nella casa del Grande Fratello 16, ma solo per pochi (roventi) minuti. Scopriamo chi è la bellissima Sabrina Hammami…

Sabrina Hammami è una modella nata a Cernusco sul Naviglio, provincia di Milano. Madre brasiliana e padre tunisino, ha una bellezza che toglie il fiato. È stata sempre affascinata dalle luci dello spettacolo e, negli anni, è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di popolarità anche sui social. Cerchiamo di capire di più sul suo conto, partendo dalla sua biografia.

Chi è Sabrina Hammami?

Sabrina Hammami è nata a Cernusco sul Naviglio sotto il segno della Bilancia, il 23 settembre 1993. Ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, e la carriera di modella le ha dato una notevole visibilità.

La sua bellezza tradisce origini lontane dall’Italia, brasiliane e tunisine per linea materna e paterna. Per diversi anni ha fatto ginnastica artistica, attività che le ha consentito di fare i conti con una ferrea disciplina. Poi la svolta nell’universo della moda, dopo l’iscrizione a un’agenzia all’età di 16 anni…

Sabrina Hammami
Fonte foto: https://www.facebook.com/Sabrinahammamireal/

La vita privata di Sabrina Hammami

Dopo l’ascesa nel cuore del pubblico, tra shooting fotografici e un profilo Facebook molto seguito, tanti si sono chiesti se il suo cuore appartenga a un fidanzato. In realtà, lei stessa ha svelato di essere single, in un’intervista a DailyNews24.

Nel suo quotidiano, quindi, non ci sarebbe nessuno dal punto di vista sentimentale. Bellissima, non c’è dubbio che sia una donna super corteggiata, anche se ha dichiarato di non aver trovato esattamente la sua anima gemella

Sabrina Hammami in 8 curiosità

-Sabrina Hammami non ha un profilo Instagram ufficialmente riconducibile a lei, mentre è presente su Facebook anche se non ci sono aggiornamenti recenti.

Da bambina, come si legge nella sua presentazione social, adorava essere al centro dell’attenzione e faceva di tutto per emergere nelle attività a cui partecipava (dallo sport alle recite a scuola).

-Parla diverse lingue tra cui inglese, francese, spagnolo e…un po’ di lingua russa!

-Per perfezionarsi nel settore moda, ha intrapreso corsi di dizione e portamento.

-È stata tra le pretendenti regine di bellezza a Miss Italia e ha partecipato anche alla trasmissione Veline

Le Iene l’hanno coinvolta in uno scherzo a Bobo Vieri, ed è stata anche una delle modelle delle collezioni di Fabrizio Corona.

-Nel maggio 2019 è entrata nella Casa del Grande Fratello, ma solo per difendere la sua grandissima amica Mila Suarez (da tempo in forte attrito con Francesca De André).

-Fa anche l’influencer ed è una grande tifosa di calcio. La sua squadra del cuore? L’Inter!

Fonte foto: https://www.facebook.com/Sabrinahammamireal/

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X