Manfredo Bazzanella: chi è l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Manfredo Bazzanella ha catturato l’attenzione dei telespettatori durante la sua partecipazione al dating show. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lui!

Nel salotto del trono over di Uomini e Donne, Manfredo Bazzanella aveva conquistato nel giro di pochissimo tempo l’attenzione del pubblico ma anche delle dame, creando non poco scompiglio tra le donne più mature in cerca dell’amore. Celebre per la storia con la dama Graziella Montanari, non tanto per l’amore quanto per le grandi liti e i colpi di scena. Scopriamo di più su di lui.

Manfredo Bazzanella di Uomini e Donne: biografia e curiosità

Manfredo è originario di Trento, che è anche la città in cui è nato secondo quanto si apprende dalle informazioni che lui stesso ha condiviso sui social.

Ama Fabrizio De Andrè (su Facebook condivide spesso video di Faber) ed è appassionato di calcio: in passato è uno sport che ha praticato. Inoltre Manfredo è un gran tifoso dell’Inter.

Sui social è attivo su Facebook.

Manfredo Bazzanella e Graziella Montanari: la storia

A catturare l’attenzione dei telespettatori la storia tra Manfredo Bazzanella e Graziella Montanari. Un equivoco, a causa del quale Manfredo ha tacciato Graziella addirittura di stalking, ha fatto sì però che la loro storia morisse sul nascere.

Graziella aveva raccontato a Tina Cipollari di aver avuto, con Manfredo, delle telefonate molto focose. Circostanza rivelata in trasmissione e smentita da Manfredo. L’uomo, infatti, ha manifestato la sua rabbia e chiesto scusa solo per il suo comportamento negli studi televisivi, senza aggiungere nulla in merito.

Una circostanza che ha diviso ma che comunque ha contribuito a far naufragare la storia agli albori. Il cavaliere del trono over, infatti, si è molto adirato con Graziella e questo episodio ha chiuso definitivamente la frequentazione tra i due.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X