Marco Caltagirone: chi è il fidanzato di Pamela Prati…che non esiste!

Da compagno di una delle più amate showgirl italiane, Pamela Prati, a…fantasma: Marco Caltagirone è un uomo dalle mille risorse. O meglio: lo sarebbe se esistesse!

Marco Caltagirone, origini laziali, è un nome noto alla cronaca rosa. Non per via di una vita intensa sul jet set, ma perché fidanzato di Pamela Prati. In quanto promesso sposo della nota showgirl, intorno lui si sono condensate le attenzioni dei media e del pubblico.
Il motivo principale? Fino a maggio 2019 (data delle tanto chiacchierate nozze) nessuno lo aveva mai visto. Proprio per questo, qualcuno ha cominciato a vociferare che in realtà non sia mai esistito.

Dopo aver catalizzato l’attenzione di media tradizionali e web, è arrivata la conferma che tutti aspettavamo: Mark (detto anche Marco oppure Marck) non esiste. Ripercorriamo l’assurda storia del fantomatico Sig. Caltagirone!

Chi è Marco Caltagirone (biografia di un’esistenza immaginaria)

Stando a quanto rivelato dalla Prati, Marco Caltagirone sarebbe nato a Roma il 10 luglio, sotto il segno del Cancro. È un imprenditore nel settore dell’edilizia – dai molti impegni all’estero.

Lavora presso la Mark Caltagirone Holding, e spesso si trova fuori dall’Italia per lavoro. Nello spettro della sua attività è molto affermato e, all’età di 20 anni, è partito per gli Stati Uniti per avviare la sua carriera dopo la laurea. La svolta nella carriera imprenditoriale è arrivata grazie alla costruzione di oleodotti in Libia, e poi di importanti cantieri tra Corsica e Cina.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

Esisteva un profilo Facebook a suo nome, dove scriveva di avere due grandi passioni nella vita: le sfide professionali all’estero e il disegno di interni. In seguito alla spropositata querelle mediatica scaturita, quel profilo è stato eliminato, così come anche i molti altri fake che sono spuntati nel corso delle ultime settimane di maggio 2019.

La compagna di Marco Caltagirone sarebbe stata, appunto, Pamela Prati, donna con cui avrebbe ritrovato il sorriso dopo una precedente relazione naufragata.
Quel poco che sappiamo sulla sua biografia lo dobbiamo infatti alle rivelazioni della showgirl ai microfoni di Chi e Domenica Live: a suo dire, lui tiene molto alla sua privacy. D’altro canto, è piuttosto difficile rilasciare interviste e dichiarazioni in prima persona…se non esiti!

Il matrimonio di Marco Caltagirone e Pamela Prati

Pamela Prati ha annunciato che le nozze con l’imprenditore si sarebbero tenute nel maggio 2019, dicendo anche di aver già preso due bambini in affido con il compagno.

Il matrimonio, però, è stato rinviato: nel corso delle settimane precedenti, infatti, si è messa in dubbio la veridicità della storia tra Pamela e Mark (Marco). Nei salotti televisivi il dibattito si è acceso e ha coinvolto anche le due agenti di Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

È proprio quest’ultima, Eliana, la prima a crollare. La donna, a Live Non è la d’Urso del 22 maggio 2019, rivela finalmente: “Mark Caltagirone non esiste. Io sono la prima vittima di questo sistema“.

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X