Chi è Ruben Invernizzi, ex concorrente di Temptation Island

Ecco chi è Ruben Invernizzi, ex concorrente di Temptation Island

Sapete per che squadra fa il tifo? Quello che c’è da sapere su Ruben Invernizzi, nel cast di Temptation Island nel 2017 in coppia con la sua ex.

Ruben Invernizzi è stato uno dei ragazzi del cast di Temptation Island 2017, lo show di Canale 5. Originario di Bergamo, Ruben ha partecipato al programma insieme all’allora fidanzata Francesca Baroni. Si è presentato al programma come impiegato in un’azienda che produce caschi per motociclette, ma non ha abbandonato il suo proposito di iscriversi all’università. Ecco qualche piccola curiosità sul suo conto.

Ruben Invernizzi: le curiosità

Ruben ama il paracadutismo e si è cimentato in questo sport estremo. Dando un’occhiata al suo profilo Facebook sono presenti delle foto che testimoniano questa sua grande passione.

Ama molto anche il calcio ed è un grande tifoso dell’Inter.

Ruben Invernizzi
Fonte foto: https://www.facebook.com/ruben.invernizzi.5

Tra i suoi artisti musicali preferiti c’è Marracash.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: la storia

Ruben Invernizzi nel 2015 si è fidanzato con Francesca Baroni. La coppia ha attraversato diversi momenti di crisi, dovuti soprattutto al fatto che la ragazza, di 22 anni, non ha mai ritenuto che Ruben potesse essere l’uomo della sua vita.

La giovane ha spesso dichiarato di non aver mai provato le farfalle nello stomaco per Ruben, che invece ha provato nei confronti del suo ex fidanzato. Si sono messi alla prova a Temptation Island 2017 per verificare la solidità del loro rapporto.

Ruben era sempre stato convinto di poter vivere la sua vita accanto a Francesca, tanto da prendere in affitto un bilocale accanto alla villetta dei genitori della ragazza.

La Baroni ha tentato l’esperienza televisiva per provare a verificare se questo rapporto fosse degno di essere portato avanti, dal momento che pur non provando un sentimento irrazionale per Ruben, lui l’aveva sempre fatta sentire davvero molto amata.

La storia è andata oltre, superando le difficoltà del programma: ma nel novembre del 2018 la loro storia è finita.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ruben.invernizzi.5

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X