Francesco Liotti, tutto sul giovane attore figlio di Daniele Liotti

In pochissimo tempo, la carriera di Francesco Liotti, attore di La Compagnia del Cigno, è decollata: merito anche del suo fascino, preso dal papà Daniele Liotti…

Francesco Liotti è ancora giovanissimo, ma ha stoffa per la recitazione. Che anche questo talento, proprio come la simpatia e la bellezza, l’abbia ereditato da suo padre? Il ragazzo è infatti figlio del famoso attore Daniele Liotti, e fino a quando il giovane non ha fatto un balzo avanti con la sua carriera in pochissimi erano a conoscenza del loro rapporto. Ecco qualche curiosità sul bravissimo Francesco.

Francesco Liotti, vita privata

Classe 1998, Francesco Liotti è un ragazzo molto riservato e non ama i social, proprio come suo padre. Il giovane attore non ha un profilo su Instagram o su Facebook, e la sua data di nascita completa non è mai stata rivelata.

Quello che sappiamo di lui è davvero molto poco: è nato dalla relazione tra Daniele Liotti e una donna di nome Arianna. I suoi genitori non si sono mai sposati e, quando lui aveva solo tre anni, si sono separati. Hanno però sempre mantenuto un buon rapporto per il bene del bambino, facendo della loro una famiglia allargata.

Francesco Liotti ha poi avuto una sorellina quando, nel 2017, suo padre e la sua nuova compagna Cristina D’Alberto sono diventati genitori della piccola Beatrice.

Francesco Liotti
Fonte foto: https://www.facebook.com/AlessioBoni.OfficialFP/?tn-str=k*F

Francesco Liotti, carriera

Biondo, occhi azzurri e sorriso dolcissimo: Francesco sembra un angelo e possiamo proprio dire che ha ereditato la bellezza di suo padre Daniele. Il ragazzo ha chiaramente manifestato il suo desiderio di diventare attore. Ha studiato recitazione presso il Centro Studi Acting di Roma, ed è seguito dall’agenzia Officine Artistiche, la stessa che cura l’immagine di Daniele.

Francesco conosce già un pochino il mondo dello spettacolo e non si perde mai un evento pubblico, dove lo vediamo al fianco del papà in qualità di ospite. Il suo esordio in tv è datato 2019, con la fiction “La compagnia del cigno”, al fianco di grandi attori quali Anna Valle e Alessio Boni.

Curiosità su Francesco Liotti

– Il ragazzo è alto 188 centimetri e ha un fisico longilineo. Unito al fatto che ha dei tratti molto delicati, ha già fatto impazzire migliaia di fan.

– Quando ha scoperto che suo padre avrebbe preso il posto di Terence Hill nella serie tv “Un passo dal cielo”, è impazzito di gioia. Francesco è molto orgoglioso di papà Daniele, e lo è stato ancora di più nel venire a sapere che avrebbe sostituito un’icona della tv italiana.

– Nel febbraio del 2017 ha partecipato alla consegna del Premio Bacco a Berlino, al fianco di suo padre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AlessioBoni.OfficialFP/?tn-str=k*F

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X