Chi è Daniele Liotti?

Daniele Liotti è un attore italiano che, nel corso della sua carriera, ha saputo muoversi con agilità tra il cinema e il piccolo schermo.

chiudi

Caricamento Player...

Lo si è visto in Tutta colpa di Freud di Giovanni Veronesi nel 2014 e da questo gennaio sarà il nuovo protagonista della serie Tv Un passo dal cielo, nella quale Daniele Liotti sostituirà il grande Terence Hill.

La vita privata di Daniele Liotti

Tra i tanti impegni lavorativi, che lo hanno portato a muoversi spesso tra l’Italia e la Spagna, Daniele Liotti è riuscito a prendersi cura anche del figlio, avuto in gioventù e ora adolescente. L’attore e la compagna di allora, madre del figlio, si sono separati quando il bambino non aveva neanche 3 anni, ma non hanno avuto problemi a crescerlo assieme, rimanendo sempre in buoni rapporti e pensando principalmente al benessere del bambino.

Un passo dal cielo 4

Dal 17 gennaio, Daniele Liotti sarà il protagonista della serie Tv Un passo dal cielo, arrivata ormai alla quarta stagione e diventata famosa grazie al vecchio protagonista Terence Hill, che Liotti dovrà sostituire a partire da quest’anno. Per il giovane attore questo ruolo è una grande responsabilità: Liotti spera di soddisfare il pubblico, abituato ormai da 4 anni a vedere in quella parte il grande attore Terence Hill. Davvero un anno d’oro per Liotti che oltre a questa serie Tv di Rai Uno è entrato a far parte del cast della nuovissima serie Tv Immaturi, che andrà in onda il prossimo autunno per la regia di Rolando Ravello, e della seconda stagione di Squadra mobile, a fianco di Giorgio Tirabassi. Per Immaturi Daniele Liotti vestirà i panni di un professore di matematica ingenuo e un pò naif mentre per Squadra Mobile sarà un super cattivo corrotto e senza scrupoli.

Due ruoli completamente diversi l’uno dall’altro che però Liotti sarà sicuramente riuscito ad interpretare: la sua lunga esperienza attoriale lo ha reso un attore molto versatile.

Fonte foto copertina: facebook.com/Daniele-LiottiA-Me-Me-Piace-166029396760122/