Ecco chi è Cristina D’Alberto, attrice e compagna di Daniele Liotti

Spagnola di origine, ecco chi è Cristina D’Alberto, l’attrice di Un posto al sole e fidanzata dell’attore Daniele Liotti. Scopriamo tutto su di lei!

Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e a quello della moda, Cristina D’Alberto è riuscita a realizzare i suoi sogni grazie allo studio e all’impegno. Ha infatti affiancato importanti personalità come Diego Della Palma e Raffaella Carrà e si è dedicata alla carriera di attrice ottenendo un certo successo. Ultimo, ma non per importanza, la sua relazione con Daniele Liotti, l’attore con cui ha anche avuto una bambina. Scopriamo di più su di lei, dalla vita privata alla carriera!

La vita privata di Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto Rocaspana è nata il 24 agosto 1977 (Vergine) a Feltre, in provincia di Belluno. Sua mamma è di origini spagnole, mentre il papà è originario della cittadina veneta in cui è nata. Sin da piccola si è interessata al mondo dello spettacolo e della moda, passione che l’ha portata a diventare una modella e un’attrice affermata.

Cristina D'Alberto
Fonte foto: https://www.instagram.com/lacrisdalberto/?hl=it

Nel 2016 ha iniziato una relazione con l’attore Daniele Liotti, ma la coppia ha deciso di rendere nota la storia d’amore solo un anno più tardi, in occasione della loro prima gravidanza. Proprio in quella occasione, infatti, Cristina D’Alberto e Daniele Liotti hanno anche ammesso di stare insieme. Pochi mesi più tardi, nel 2018, nascerà la piccola Beatrice.

La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele e la loro è proprio una famiglia allargata: oltre a Beatrice, infatti, Daniele aveva già un figlio, Francesco, avuto da una precedente relazione. Questo non sembra però essere un problema, perché tutti e quattro sembrano proprio come una famiglia del mulino bianco!

Chi è il compagno di Cristina D’Alberto, Daniele Liotti?

Daniele Liotti è un attore ed è nato il 1° aprile 1971 a Roma. Dopo un primo periodo come calciatore – sua passione sin da piccolo – si è dato al mondo dello spettacolo, scoprendo un mondo a lui davvero molto bello. Ha lavorato moltissimo sia in televisione che nel cinema, e lo abbiamo visto in importanti programmi come Immaturi – La serie e in film con Tutta colpa di Freud.

La sua vita amorosa è stata piuttosto travagliata: ha infatti avuto una relazione con la madre del suo primogenito, concludendo dopo soli tre anni dalla nascita del bambino. Successivamente è stato coinvolto in altre storie d’amore, fino a quella con Cristina che sembrerebbe averlo reso davvero felice.

La carriera di Cristina D’Alberto

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2000 accanto a Diego Della Palma, nel programma Specialmente tu. Sempre nell’ambito della tv ha lavorato in programmi come L’eredità e Carràmba che sorpresa, in entrambi i casi nel ruolo di ballerina.

Negli anni successivi ha continuato a coltivare la sua passione per la recitazione: ha prima preso lezioni private per imparare la dizione e poi ha frequentato la scuola di recitazione Jenny Tamburi.

Il continuo studio alternato al lavoro le hanno permesso di ottenere importanti ruoli in soap opera italiane: tra queste Un posto al sole e Carabinieri 5. Nel corso degli anni ha anche partecipato a degli spot pubblicitari, dalla Coca Cola alla Birra Peroni.

3 curiosità sull’attrice

• Sul suo profilo Instagram ama pubblicare molti scorci della sua vita privata e dei luoghi che visita e che tanto la affascinano.

• Le piace molto cucinare, soprattutto i dolci. Allo stesso tempo, però, ci tiene ad un’alimentazione sana e regolare.

• La pallavolo è una delle sue tante passioni e quando può non perde tempo per giocarci!

Dove abita Cristina D’Alberto

La residenza dell’attrice e del compagno Daniele Liotti non è nota, ma la coppia quando libera da impegni lavorativi dovrebbe abitare nella città di Roma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lacrisdalberto/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X