Tutto su Francesca Baroni, l’esperta di marketing che ha partecipato a Temptation Island

Ecco qualche curiosità sulla bella e talentuosa Francesca Baroni, conduttrice televisiva a livello locale ed esperta di marketing.

Nel cast di Tempation Island 2017 compare anche il nome di Francesca Baroni, che lavora come conduttrice televisiva e marketing operator e che ha partecipato a quella edizione con l’ormai ex fidanzato Ruben Invernizzi. La coppia sembrava aver retto dopo il programma ma la storia tra i due è finita l’anno successivo. Scopriamo di più su di lei.

Francesca Baroni di Temptation Island 2017: le curiosità

-Ha studiato e si è laureata in Marketing and Corporate Communications presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Francesca Baroni
Fonte foto: https://www.instagram.com/francibaroni/

-Ha dei tatuaggi. Su un braccio ha come tatuaggio la scritta ‘Buona suerte’.

-Possiede decine di paia di scarpe con i tacchi.

-Sui social è molto attiva su Instagram

-Le piace molto il sushi e preparare da sé piatti raffinati e prelibati

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi: la storia

Francesca ha partecipato a Temptation Island 2017 con l’allora fidanzato Ruben Invernizzi. Le motivazioni che hanno spinto la coppia a mettersi in gioco nello show, come confessato proprio dai diretti interessati, erano diverse. Lui aveva sempre pensato che la giovane fosse la donna della sua vita, non Francesca, che ha sempre dichiarato di non provare un sentimento da batticuore per Ruben.

I due hanno attraversato dei momenti di crisi, ma sono sempre tornati insieme soprattutto perché lei, pur non sentendo le cosiddette farfalle nello stomaco, si è sempre sentita molto amata da Ruben.

Da Temptation Island sono usciti insieme ma la storia si è conclusa un anno dopo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francibaroni/

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X