Sapevi che ha vinto il titolo di Mister Italia nel 2015? Ecco chi è Andrea Luceri

Andrea Luceri è stato anche tra i tentatori di Temptation Island: nel 2015 ha anche vinto il titolo di Mister Italia. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

E’ stato nel cast di Temptation Island del 2017: lui è Andrea Luceri, originario di Lecce, bellissimo ragazzo moro, noto nel mondo dello spettacolo per aver fatto anche altro… Nel 2015, infatti, Andrea, classe 1989, ha vinto l’ambito titolo di Mister Italia. Ecco qualcosa in più su di lui.

Andrea Luceri, Mister Italia 2015: le curiosità

I suoi hobby e sport preferiti sono il calcio, il nuoto e la palestra.Andrea è un grandissimo tifoso della Juventus.

Dopo aver vinto il titolo di Mister Italia, nel 2015, ha rappresentato il nostro Paese a “Mister International” il più importante concorso di bellezza maschile del mondo nell’edizione che si è svolta a Manila.

Di lavoro fa il modello professionista e l’istruttore di fitness.

Andrea Luceri
Fonte foto: https://www.instagram.com/andrealuceri/

In televisione lo abbiamo visto non solo a Temptation Island ma qualche tempo dopo anche a Uomini e Donne, quando è sceso per corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Attivo su Instagram dove condividi soprattutto scatti legati al suo lavoro di modello.

Chi è la fidanzata di Andrea Luceri, Rita Cardinale

A gennaio 2019 ha ufficializzato sui social il legame con Rita Cardinale. Anche la fidanzata di Andrea Luceri ha alle spalle una partecipazione a Temptation Island, ma nell’edizione 2018. La ragazza era stata molto vicina a uno dei concorrenti, Michael De Giorgio, che l’aveva anche cercata dopo la fine della trasmissione (e dopo la fine della storia con Lara Zorzetto).

Ecco lo scatto di Andrea e Rita:

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrealuceri/

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X