Sai che Roberta Mingione ha vinto un concorso di bellezza? Ecco chi è l’ex dama del trono over

Roberta Mingione è stata una delle protagoniste femminili del trono over di Uomini e Donne. Ecco qualche piccola curiosità su questa donna che lavora come…

Roberta Mingione è una delle dame passate per il trono over di Uomini e Donne, dove si era imposta all’attenzione principalmente del cavaliere più amato della trasmissione: ovvero Giorgio Manetti, che per anni è stato uno dei protagonisti della trasmissione. Il fiorentino aveva apprezzato la schiettezza e la dolcezza di Roberta, una bella donna dai capelli e occhi scuri e dal fisico asciutto, che rientra proprio in quegli standard che tanto piacciono a Manetti. Sappiamo che è originaria di Cuneo e che nel 2017 quando si è presentata in trasmissione aveva 45 anni, quindi potrebbe essere nata nel 1972.

Roberta Mingione di Uomini e Donne: la vigilessa di Cuneo

-Roberta si è presentata a Uomini e Donne dichiarando di non essere stata fino a quel momento sposata e di non avere figli.

-Svolge il lavoro di vigile e in passato ha vinto il concorso di Miss vigilessa d’Italia.

Roberta Mingione
Fonte foto: https://www.facebook.com/roberta.mingione.14

-Ha dichiarato di non credere nel valore del matrimonio, sentendosi più portata per “un fidanzamento eterno”.

-Dal suo profilo Facebook è facile capire come Roberta sia una donna che ama godersi il momento, visto che preferisce un rimorso al rimpianto.

Roberta Mingione e Giorgio Manetti

Roberta ha conquistato le attenzioni del cavaliere Giorgio Manetti, imponendosi alla sua attenzione con il suo carattere molto forte e al tempo stesso davvero dolcissimo.

La storia sembrava in grado di andare oltre ma è durata poche settimane. Roberta, infatti, è stata accusata dalla signora Natalia che ha messo al corrente di quanto confidato dalla donna ad altre due dame.

La Mingione avrebbe detto alle due donne di stare con Giorgio solo per conquistare le copertine dei giornali. Giorgio ha smesso di avere fiducia nella donna, interrompendo così una frequentazione apparentemente intensa sebbene durata soltanto poche settimane.

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X