Chi è Maria Pireddu, la sorella di Pamela Prati che forse non conosci

Le cronache ne hanno parlato nel 2019, quando è intervenuta sullo scandalo del presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone. Scopriamo chi è Maria Pireddu…

Maria Pireddu è la sorella di Pamela Prati, donna lontana anni luce dal mondo dello spettacolo che ha visto la showgirl tra le stelle del piccolo schermo. Le sue dichiarazioni sulle nozze (vero o presunte?) con un certo Mark Caltagirone, nel 2019, sembrano aver alimentato un ulteriore vespaio di sospetti intorno alla soubrette. Come lei, Maria Pireddu è nata in Sardegna, ma ha intrapreso una via completamente diversa.

Chi è Maria Pireddu?

Non tutti sanno che Pamela Prati, in realtà, si chiama Paola e Maria Pireddu è sua sorella. Come la showgirl è nata a Ozieri, in provincia di Sassari, nel cuore nord-occidentale della Sardegna.

Della sua biografia non si sa nulla, date le distanze siderali dal jet set. Possiamo dire che la sua natura riservata non ha certo aiutato a far emergere informazioni utili a tracciarne un profilo chirurgico…

Pamela Prati
Fonte foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

La vita privata di Maria Pireddu

Al pari delle notizie sulla sua storia familiare e sul percorso di vita intrapreso lontano da riflettori, la sfera più intima di Maria Pireddu resta un enigma. C’è un amore nella sua esistenza? Impossibile affermarlo, anche perché non ha mai dispensato dettagli sui social.

Se abbia un compagno o un fidanzato, quindi, è materia destinata al limbo dell’incertezza. Dalle sue poche dichiarazioni rilasciate a Dagospia, in occasione dello scandalo delle finte nozze di Pamela Prati, è saltato fuori che tra sorelle non ci sarebbero quotidiani scambi di telefonate.

Nonostante questo, Maria Pireddu sostiene che il caso intorno al fidanzato evanescente, nonché suo presunto cognato, Mark Caltagirone, sarebbe stato montato senza avere contezza dell’effettiva verità.

Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente. Se ho mai visto Mark Caltagirone? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire“.

Maria Pireddu in 3 curiosità

-Maria Pireddu ha un profilo Instagram blindato, in cui non è possibile intravedere le sue attività social.

-Nei pochissimi scatti della showgirl in sua compagnia, si nota una grande somiglianza tra loro.

-La sua data di nascita non è mai trapelata, per cui è impossibile sapere sei sia più giovane di sua sorella Pamela.

Fonte foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X