Chi è Karina Bezhenar, la ex fidanzata di Fabio Rovazzi

Karina Bezhenar: ecco chi è la ex fidanzata di Fabio Rovazzi!

Chi è la donna che è stata al fianco dell’indiscusso re dei tormentoni, Fabio Rovazzi? Si tratta di una modella bellissima e davvero dolce, Karina Bezhenar, e ora vi sveliamo tutto su di lei!

La bomba sexy Karina Bezhenar è una vera e propria regina di bellezza. Capelli biondi e occhi incantevoli, ha stregato l’artista numero uno nel panorama emergente italiano, Fabio Rovazzi, anche se la loro storia si è poi conclusa. Epiche e dolcissime le dediche d’amore del cantante alla sua fidanzata, che sembra averlo conquistato a suon di coccole e sex appeal. Dopo la fine della storia, annunciata a maggio 2019, i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Chi è Karina Bezhenar?

Modella di origini russe, stupenda e davvero elegante, Karina Bezhenar ha anche una grandissima passione per la recitazione. Uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto è quello di diventare un’attrice, ambizione mai archiviata.

FABIO ROVAZZI
FABIO ROVAZZI

Sembra che sia anche appasionata di canto, anche se sui socila ha dei profili super blindati da cui poco (o nulla) traspare. Di certo, la cosa più nota al gossip italiano è la sua bellissima storia d’amore, nata nel 2016 e sempre ricca di passione…

Karina Bezhenar: vita privata

Nel luglio 2018, i fan di Fabio Rovazzi si sono incuriositi per la sua strepitosa dedica d’amore alla compagna, di cui sappiamo poco. Ai microfoni di Vanity Fair, l’artista aveva svelato di averla conosciuta tramite alcuni amici.

Tra Karina Bezhenar e il suo fidanzato famoso l’amore sarebbe esploso nel 2016. Inseparabili, innamoratissimi e complici, hanno infiammato il gossip con l’autentico sapore di una fiamma sempre viva e gelosamente custodita al riparo dai pettegolezzi.

Per amore di lui, la modella si sarebbe trasferita a Milano, centro nevralgico da cui far decollare la sua attività in passerella. La dolce metà del re dei tormentoni musicali è proprio carina, di nome e di fatto, e non è difficile capire come abbia potuto stregarlo!

A maggio del 2019, su Instagram, Fabio Rovazzi ha annunciato la fine della storia con Karina.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X