Nonostante sia ancora molto giovane, Sam Springsteen ha già le idee ben chiare su quello che vuole fare della sua vita: ecco chi è il figlio di Bruce.

Essere figlio di una celebrità conosciuta in tutto il mondo come Bruce Springsteen non dev’essere facile, ma Sam è riuscito a trovare la sua strada. Dopo tanti sacrifici, infatti, è diventato un vigile del fuoco, pronto a servire i cittadini nei momenti di difficoltà. Ma cosa sappiamo sul conto di questo giovane così volenteroso?

Sam Springsteen, la biografia

Nato a Los Angeles il 5 gennaio 1994, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Samuel Ryan Springsteen è il terzogenito della celebre coppia formata da Bruce Springsteen e dalla sua seconda moglie Patti Scialfa. Entrambi grandissimi musicisti, hanno cresciuto i loro figli in un ambiente dove dedicarsi all’arte e alla musica.

Sam ha vissuto i primi anni della sua vita a Los Angeles, poi si è trasferito con la famiglia nel New Jersey. I due artisti volevano infatti che i loro figli non dovessero fare perennemente attenzione ai paparazzi. Per questo hanno stabilito la loro dimora a Colts Neck Township, dove hanno avviato una fattoria e un enorme allevamento di cavalli.

Il lavoro di Sam Springsteen

Nonostante abbia sempre respirato la vera musica, Sam non ha voluto seguire le orme di suo padre e ha scelto di dedicarsi a tutt’altra carriera. Sin da giovanissimo sognava di diventare un pompiere. Potrebbe sembrare il desiderio di un ragazzino come tanti altri, ma Sam è riuscito a coronarlo dopo anni di sacrifici.

Prima si è laureato presso la Monmouth County Fire Academy, poi ha prestato il suo servizio come pompiere volontario operando in tre diverse stazioni. Infine, nel gennaio del 2020, ha partecipato alla sua cerimonia di giuramento ed è entrato a far parte del dipartimento dei vigili del fuoco di Jersey City. Un’emozione grandissima anche per i suoi genitori, che vi hanno assistito.

View this post on Instagram

~dress rehearsal~

A post shared by Patti Scialfa Springsteen (@officialrumbledoll) on

La vita privata di Sam Springsteen

A quanto pare, Sam non è un grande amante dei social network. Non ha alcun profilo Instagram – in passato ne aveva uno, ma è stato cancellato – e non è facile trovare informazioni online sul suo conto. Tuttavia, qualche dettaglio sulla sua vita privata è inevitabilmente emerso.

Sappiamo che Sam vive ancora nel New Jersey, dove d’altronde ha ormai trovato lavoro. Invece non abbiamo alcun indizio sulla sua situazione sentimentale: è ancora single oppure fidanzato? Le poche foto che lo riguardano le possiamo trovare sul profilo Instagram di sua madre, ma non ci aiutano a risolvere questo piccolo mistero.

3 curiosità su Sam Springsteen

•Ama gli animali, e in particolar modo i cani.

•È profondamente legato alla sua famiglia.

•Come ha rivelato sua madre su Instagram, è un ragazzo molto sensibile e con un particolare senso dell’umorismo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/officialrumbledoll/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Bruce Springsteen Sam Springsteen

ultimo aggiornamento: 16-01-2020


Matty Il Biondo: ecco chi è la nuova star di Youtube

Bruno Arena: tutto quello che c’è da sapere sul comico de I Fichi d’India