Dopo aver esordito come modella, Sabrina Colle ha studiato recitazione. Da molti anni, inoltre, è la fidanzata di Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte. Conosciamola!

Conosciuta principalmente per la sua relazione con Vittorio Sgarbi, Sabrina Colle, in realtà, è stata una modella piuttosto famosa ed è tutt’oggi una brava attrice. Da anni preferisce però il teatro alla televisione e al cinema, ed è forse questo il motivo per cui non è così nota al grande pubblico.

Volete conoscerla meglio? Scopriamo qualcosa in più su Sabrina Colle, la fidanzata di Vittorio Sgarbi (quella ufficiale…).

Chi è Sabrina Colle?

Sabrina Colle è nata ad Avezzano, in provincia di L’Aquila (Abruzzo), il 1° marzo 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Da bambina ha sempre avuto una gran passione per la moda e sognava di poter sfilare sulle passerelle più famose del mondo. Un desiderio che si è realizzato: da giovanissima, lasciati gli studi, Sabrina si è trasferita a Milano e ha ottenuto un contratto con Vogue Italia.

Sabrina Colle
Fonte foto: https://www.instagram.com/iosonosabrinacolle/

Poi si è spostata a Parigi, dove ha continuato a lavorare come modella e ha iniziato a studiare presso la scuola d’arte drammatica Cours Florent. L’esordio al cinema è arrivato quando aveva solo 18 anni, con Ragazzi, il film del 1991 di Mama Keita. Da quel giorno ha lavorato per diversi registi, tra i quali anche Elisabetta Sgarbi, la sorella di Vittorio.

L’abbiamo vista anche in televisione: ha preso parte ad alcuni episodi di fiction piuttosto famose, come La Squadra e Don Matteo. Dagli anni 2000 lavora prevalentemente in teatro, dedicandosi ad una recitazione che spazia dalle commedie ai drammi classici e moderni.

Nel 2010 Sabrina ha anche vinto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi. Non abbiamo informazioni, però, suoi suoi guadagni.

La vita privata di Sabrina Colle: Vittorio Sgarbi e…

Della vita privata di Sabrina Colle sappiamo ben poco, visto che ha sempre tenuto molto alla sua privacy – anche il suo profilo Instagram non offre troppi spunti. Dal 1998 è sentimentalmente legata a Vittorio Sgarbi, celebre critico d’arte.

La loro è una relazione alquanto particolare: Sabrina infatti ha sempre accettato i tradimenti del suo compagno.

In un’intervista a Spavalda, la donna ha rivelato: “I tradimenti da parte di lui ce ne sono e sono molti. […] Oggi quando c’è qualcosa che non va è più facile lasciarsi che continuare a stare insieme. Invece continuiamo a difendere e a sostenere il rapporto

Non sappiamo con precisione dove abiti Sabrina, ma sappiamo che lei e Vittorio non vivono insieme. Come ha raccontato a Grazia: “Lui sa darmi tutto. Più una cosa di cui ho molto bisogno: la solitudine. Vittorio passa da casa nostra (con tutto il suo circo) solo un paio di giorni la settimana. Per il resto io sono sola. E questo è importante“.

Sabrina, invece, non ha mai avuto figli, sebbene in un’intervista a Grazia abbia rivelato di averne voluto almeno uno, magari mediante la procreazione assistita.

Chi è il compagno di Sabrina Colle, Vittorio Sgarbi?

Vittorio Sgarbi è nato a Ferrara l’8 maggio 1952, sotto il segno zodiacale del Toro. È un critico d’arte, scrittore e personaggio televisivo molto famoso. Ha studiato Filosofia all’Università degli Studi di Bologna, laureandosi con il massimo dei voti. Poi si è specializzato in Estetica e Storia dell’Arte.

È sempre stato considerato un Don Giovanni: ha avuto innumerevoli flirt con tante donne, e ha tre figli. A Il Messaggero, quando nel 2011 ha riconosciuto il suo terzo figlio, ha dichiarato di non esserne sorpreso, dal momento che ritiene di averne almeno una quarantina non riconosciuti.

3 curiosità sulla fidanzata di Vittorio Sgarbi

-Grazie al suo lavoro come modella, ha potuto viaggiare tantissimo: ha visitato posti splendidi come l’Australia, l’India, New York e il Giappone, luoghi che le sono rimasti nel cuore. Nonostante il successo, però, non abbiamo informazioni sui suoi guadagni.

View this post on Instagram

#fotoC.Ghergo#inndia #istangood

A post shared by Sabrina Colle (@iosonosabrinacolle) on

-Per mantenersi in forma va spesso in palestra e fa attenzione all’alimentazione. In particolare, le piace cucinare: le ricorda molto sua mamma casalinga.

-Ama il Colosseo, un monumento che riesce ad ipnotizzarla ogni volta.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Nello Iorio: ecco chi è il “Nonno Moderno” di Made in Sud

Sal Da Vinci: il bambino prodigio è diventato un bravissimo cantante