Sabrina Colle, tutto sull’attrice e compagna di Vittorio Sgarbi

Dopo aver esordito come modella, Sabrina Colle ha studiato recitazione. Da molti anni è legata al critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Sabrina Colle è conosciuta principalmente per la sua relazione con Vittorio Sgarbi, ma in realtà è stata una modella piuttosto famosa ed è tutt’oggi una brava attrice. Da anni preferisce però il teatro alla televisione e al cinema, ed è forse questo il motivo per cui non è così nota al grande pubblico. Scopriamo qualcosa in più su Sabrina.

Chi è Sabrina Colle

Sabrina Colle è nata ad Avezzano, in provincia dell’Aquila (Abruzzo), il 1° marzo 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Da bambina ha sempre avuto una gran passione per la moda e sognava di poter sfilare sulle passerelle più famose del mondo. Un desiderio che si è realizzato: da giovanissima, lasciati gli studi, Sabrina si è trasferita a Milano e ha ottenuto un contratto con Vogue Italia.

Poi si è spostata a Parigi, dove ha continuato a lavorare come modella e ha iniziato a studiare presso la scuola d’arte drammatica Cours Florent. L’esordio al cinema è arrivato quando aveva solo 18 anni, con “Ragazzi” di Mama Keita. Da quel giorno ha lavorato per diversi registi, tra i quali anche Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio.

In televisione ha partecipato ad alcuni episodi di fiction piuttosto famose, come “La Squadra” e “Don Matteo”. Dagli anni 2000 lavora prevalentemente in teatro, dedicandosi ad una recitazione che spazia dalle commedie ai drammi classici e moderni. Sabrina ha anche vinto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi nel 2010.

Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi

Della vita privata di Sabrina Colle sappiamo ben poco, visto che ha sempre tenuto molto alla sua privacy – anche il suo profilo Instagram è blindato. Dal 1998 è sentimentalmente legata a Vittorio Sgarbi, celebre critico d’arte. La loro è una relazione alquanto particolare: Sabrina infatti ha sempre accettato i tradimenti del suo compagno.

In un’intervista a Spavalda, la donna ha rivelato: “I tradimenti da parte di lui ce ne sono e sono molti. […] Oggi quando c’è qualcosa che non va è più facile lasciarsi che continuare a stare insieme. Invece continuiamo a difendere e a sostenere il rapporto”

Sabrina Colle
Fonte foto: https://www.instagram.com/monica.macchioni/

Chi è il compagno di Sabrina Colle

Vittorio Sgarbi è nato a Ferrara l’8 maggio 1952, sotto il segno zodiacale del Toro. È un critico d’arte, scrittore e personaggio televisivo molto famoso. Ha studiato Filosofia all’Università degli Studi di Bologna, laureandosi con il massimo dei voti. Poi si è specializzato in Estetica e Storia dell’Arte.

È sempre stato considerato un Don Giovanni: ha avuto innumerevoli flirt con tante donne, e ha tre figli. Come riportato dal Messaggero, quando nel 2011 ha riconosciuto il terzo, ha dichiarato di non esserne sorpreso, dal momento che ritiene di averne almeno una quarantina non riconosciuti.

3 curiosità su Sabrina Colle

-Grazie al suo lavoro come modella, ha potuto viaggiare tantissimo: ha visitato posti splendidi come l’Australia, New York e il Giappone, luoghi che le sono rimasti nel cuore.

-Per mantenersi in forma va spesso in palestra e fa attenzione all’alimentazione. In particolare, le piace cucinare: le ricorda molto sua mamma casalinga.

-Non ha mai avuto figli, sebbene in un’intervista a Grazia abbia rivelato di averne voluto almeno uno, magari mediante la procreazione assistita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/monica.macchioni/

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

X