Chi è Saban Brands giudice de La Banda

Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su Saban Brands, il produttore giudice del talent La Banda? Conosciamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Conoscete il grande Saban Brands soltanto nelle vesti di produttore televisivo e leader del colossale gruppo autore di alcuni tra i format più di successo al mondo. Da oggi lo vedrete anche in una nuova veste, quella di giudice del nuovissimo talent show La Banda, che si propone di scoprire e lanciare la più grande pop band latino americana del mondo.

La Banda è un programma televisivo ideato da Univision Communications Inc. (UCI), SYCO Entertainment di Simon Cowell e Saban Brands di Haim Saban, e co-prodotta con FreemantleMedia Latin America.

Ma chi è Haim Saban? Si tratta di un imprenditore e produttore televisivo israeliano naturalizzato statunitense, classificato dalla rivista Forbes come il centoduesimo uomo più ricco del mondo. Negli Stati Uniti, Saban è diventato famoso come produttore televisivo e fondatore della Saban Entertainment nel 1988, famosissima in tutto il mondo per la produzione di serie come Power Rangers, Masked Rider – Il cavaliere mascherato, VR Troopers e Beetleborgs – Quando si scatena il vento dell’avventura.

Tra i giudici, troveremo gli stessi Simon Cowell e Haim Saban, ma anche la nostrana Laura Pausini, superstar anche oltreoceano, e il bel Ricky Martin, che nella sua America Latina ha proseguito la sua carriera a gonfie vele.