Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su Saban Brands, il produttore giudice del talent La Banda? Conosciamolo insieme!

Conoscete il grande Saban Brands soltanto nelle vesti di produttore televisivo e leader del colossale gruppo autore di alcuni tra i format più di successo al mondo. Da oggi lo vedrete anche in una nuova veste, quella di giudice del nuovissimo talent show La Banda, che si propone di scoprire e lanciare la più grande pop band latino americana del mondo.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

La Banda è un programma televisivo ideato da Univision Communications Inc. (UCI), SYCO Entertainment di Simon Cowell e Saban Brands di Haim Saban, e co-prodotta con FreemantleMedia Latin America.

Ma chi è Haim Saban? Si tratta di un imprenditore e produttore televisivo israeliano naturalizzato statunitense, classificato dalla rivista Forbes come il centoduesimo uomo più ricco del mondo. Negli Stati Uniti, Saban è diventato famoso come produttore televisivo e fondatore della Saban Entertainment nel 1988, famosissima in tutto il mondo per la produzione di serie come Power Rangers, Masked Rider – Il cavaliere mascherato, VR Troopers e Beetleborgs – Quando si scatena il vento dell’avventura.

Tra i giudici, troveremo gli stessi Simon Cowell e Haim Saban, ma anche la nostrana Laura Pausini, superstar anche oltreoceano, e il bel Ricky Martin, che nella sua America Latina ha proseguito la sua carriera a gonfie vele.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-05-2015


Tutti i giudici delle edizioni di X Factor

Quanto costano tatuaggi underboobs