Ruby Mae: tutto quello che devi sapere sulla fidanzata del calciatore Dele Alli

Sicuramente appariscente, primadonna senza rivali e bellissima: è la wags più sexu dei Mondiali 2018, il suo nome è Ruby Mae e vi sveliamo chi è e cosa fa nella vita!

La donna più bella al seguito di un calciatore di Russia 2018? Il pubblico e i tifosi non hanno faticato ad eleggere lei, la super bomba sexy Ruby Mae, compagna del giocatore inglese Dele Alli. Il suo nome nel mondo della moda è diventato gettonatissimo proprio dopo l’ufficializzazione della sua relazione con il calciatore. Scopriamo di più sul suo conto…

Chi è Ruby Mae?

Classe 1995, la modella Ruby Mae è una delle wags più seguite su Instagram. Sin da bambina ha avuto una forte inclinazione per il dominio delle scene, e il mondo dello spettacolo le calza proprio a pennello. Che sia in passerella o tra centinaia di volti anonimi sugli spalti, non si può certo fare a meno di notarla!

Dolce&Gabbana l’ha voluta come indossatrice, e la sua carriera nel fashion system è letteralmente decollata per orizzonti di tiratura internazionale. Il suo volto è anche uno dei più apprezzati da case di moda come Chanel.

Ruby Mae
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rubymae3223/?hl=it

Ruby Mae e Dele Alli

La modella ha conosciuto il fuoriclasse inglese nel 2016 (pare) e la prima immagine dei due, mano nella mano a Londra, è apparsa sul Daily Mail proprio nell’aprile di quell’anno. Sembra che la liaison abbia subito una notevole accelerazione sino al progetto di una famiglia insieme. Ruby Mae e il compagno Dele Alli sono sempre più innamorati e condividono sui social la loro storia d’amore.

Ruby Mae: curiosità

Amante dei cani e fervida animalista, Ruby Mae ha sempre portato con sé il suo barboncino Dougie, che si intravede in numerosi scatti su Instagram.

La modella si è trovata al centro del più feroce dei gossip quando, poco dopo la nascita del loro amore, il suo fidanzato è rimasto coinvolto in uno scandalo a luci rosse di immani proporzioni. Come riporta il The Sun, infatti, Dele Malli fu accusato di essere il protagonista di un sex tape in cui compariva un’altra donna, che non era la sua bellissima compagna…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rubymae3223/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X