Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto: ecco com’è finita

Cecilia Rodriguez ha rinnovato il permesso di soggiorno: scampato pericolo per la sorella di Belen che può continuare a vivere in Italia…

Documenti in regola per Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ha rinnovato il permesso di soggiorno. Nessun problema legale, dunque, per l’argentina che, qualche settimana fa, aveva scoperto che il permesso era scaduto durante una vacanza a Capri. Non solo: Cecilia continua la sua storia d’amore con Ignazio Moser e chissà se presto non diventerà cittadina italiana grazie a un bel matrimonio

Nel frattempo, con il permesso di soggiorno rinnovato, la Rodriguez potrà restare in Italia dove ormai si concentra tutta la sua vita lavorativa e privata. Ecco che cosa ha raccontato sulla vicenda a Fanpage:

“Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto apposto“. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: storia d’amore a gonfie vele

Cecilia Rodriguez ha risolto il problema legato al permesso di soggiorno scaduto. Rinnovati i documenti, la bella argentina può restare in Italia e continuare il suo lavoro e la sua storia d’amore con Ignazio Moser.

La relazione tra i due sembrerebbe andare davvero a gonfie vele. La coppia avrebbe anche rivelato a Fanpage che ci sarebbe un “grosso progetto” per il futuro…

Come non pensare subito al matrimonio? D’altronde i due non hanno mai nascosto di sognare le nozze e dei bambini insieme. Forse i problemi legati al permesso di soggiorno scaduto di lei (con la possibilità di dover tornare in Argentina…) hanno creato un po’ di ansia da allontanamento nei due innamorati.

Con un bel matrimonio (d’amore, si intende…) Cecilia potrebbe diventare a tutti gli effetti cittadina italiana. Chissà se Ignazio e la sua dolce metà ci stanno facendo un pensierino…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X