Colpaccio per Flavio Insinna, fidanzato con…

Flavio Insinna, appena confermato alla conduzione del quiz di Rai 1 L’Eredità, avrebbe una nuova fidanzata. Ecco tutti i dettagli…

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata, o almeno, questo è quanto rivela il sito Dagospia. La fiamma, tenuta nascosta, sarebbe una ex concorrente di Affari tuoi, il programma televisivo condotto dallo stesso Insinna. Si tratterebbe di Adriana Riccio, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo.

Una storia che durerebbe già da un anno – secondo le indiscrezioni – ma che i due avrebbero voluto tenere segreta. D’altronde Flavio ha sempre cercato di tenere per sé la sua vita privata. Sarebbe proprio la campionessa di arti marziali, la donna misteriosa di cui si è innamorato il conduttore.

Un post condiviso da Thanos (@wolverinevr1981) in data:


Ricordiamo che sulle voci circa una sua presunta omosessualità, il conduttore aveva risposto così durante una conferenza stampa: “Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa ai giudici dovrò dirla. Qua invece ho la libertà di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita”.

Insomma, Insinna non sembrerebbe davvero amare le intrusioni nelle sue vicende personali. D’altronde, essere un personaggio pubblico comporta anche questo. Chissà, come reagirà ora alle voci legati alla sua presunta storia d’amore con Adriana…

In passato, Flavio pare non avesse affatto gradito la diffusione della notizia circa l’annullamento delle nozze con la giornalista Rai Mariagrazia Dragani, che doveva sposare a ottobre 2016.

Flavio Insinna a L’eredità: è ufficiale

Mentre il sito Dagospia rivela la sua presunta storia d’amore con Adriana Riccio, ex concorrente di Affari tuoi, Flavio Insinna è stato confermato come prossimo conduttore de L’Eredità. Flavio prenderà, quindi, il posto di Carlo Conti alla guida del quiz preserale di Rai 1. 

La notizia arriva dopo (e nonostante) il polverone di polemiche che avevano coinvolto Insinna, circa i  “fuori onda” registrati da Striscia la Notizia proprio ad Affari Tuoi. La vicenda ormai sembrerebbe appartenere al passato, anche se il pubblico sembra non aver ancora dimenticato…

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X