Cecilia Rodriguez finisce in Questura: permesso di soggiorno scaduto

L’argentina è attesa questa mattina in Questura a Milano per regolarizzare la sua posizione: il permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez è scaduto

Cecilia Rodriguez è attesa questa mattina in Questura perché il suo permesso di soggiorno è scaduto. La notizia si è diffusa nello scorso fine settimana, dopo la bomba (voluta o no?) lanciata da Alfonso Signorini. Nel corso della sua “Casa Signorini” di venerdì il conduttore aveva informato tutti del fatto che alla sorella di Belen sia scaduto il permesso di soggiorno.

“Ora dovrai tornare in Argentina a raccogliere le banane”, aveva detto scherzosamente, rivolgendosi alla ragazza, presente in studio insieme al fidanzato, Ignazio Moser. E a Capri, il luogo dalla quale è andata in onda la trasmissione, poco dopo Cecilia ha ricevuto la visita degli agenti…

Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen convocata in Questura

Non è ancora chiaro se sia stata proprio la “soffiata” di Signorini a far accelerare la pratica. Ma quel che è noto è che al Capri Palace di Anacapri gli agenti di polizia hanno invitato la showgirl a seguirli in commissariato. Lì è stato accertato che quanto affermato da Signorini corrispondeva a verità e così alla più giovane delle Rodriguez è stato fissato un appuntamento a Milano.

Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Tutto potrebbe essere “colpa” di Signorini, che non ha comunque mostrato pentimento: “Mi hanno detto che lunedì alle 9 (oggi, ndr) Cecilia dovrà presentarsi in via Fatebenefratelli a Milano per rinnovare il permesso, ha detto il direttore di Chi. Aggiungendo di essere pronto ad offrire un lavoro a Cecilia. “Se serve, l’assumo io come badante”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la vacanza rovinata

Cecilia e Ignazio hanno così dovuto far ritorno a Milano visto che l’argentina dovrà risolvere quanto prima il problema relativo al permesso di soggiorno scaduto. Per questo motivo la breve vacanza a Capri della coppia è stata interrotta: in giornata potrebbe già chiarirsi la posizione della showgirl. I due, reduci dalla vacanza alle Maldive, avranno di certo tempo per rifarsi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X