Georgette Polizzi: “Sono schifata…”

In una sua Instagram stories Georgette Polizzi ha pubblicato il referto con la diagnosi della sua malattia, dopo che in molti la avevano accusato di mentire.

Dicendosi “schifata” e “indignata” per quanto accaduto, Georgette Polizzi ha mostrato in una sua Instagram story il suo referto medico, per dimostrare di essere veramente affetta da sclerosi multipla. “Mi dà fastidio sentire per l’ennesima volta questa cosa. Sono schifata e infastidita molto. Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che soprattutto nella mia città piuttosto che in altri luoghi, come in parecchi messaggi che ho ricevuto, dicano che non sono assolutamente malata e che mi sono inventata tutto per business. Sono allibita per questa cosa”, ha detto l’ex concorrente di Temptation Island.

Georgette Polizzi e la malattia: la diagnosi pubblicata su Instagram

Dopo la diagnosi tremenda, e cioè quella di avere la sclerosi multipla, Georgette Polizzi si è ritrovata anche a dover rispondere agli haters, che in più di un’occasione l’hanno accusata di essersi inventata tutto per una questione di business. Una situazione non facile per l’ex concorrente di Temptation Island, che ha provato a ribattere per mezzo dei social, pubblicando la diagnosi ospedaliera in una sua story. Infine si è detta offesa e triste per quando affermato dai suoi detrattori, proprio in un momento per lei così delicato.

Georgette Polizzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

George Polizzi e il fidanzato Davide Tresse

Al fianco di Georgette, a sostenerla in un momento così delicato, c’è il fidanzato Davide Tresse. Recentemente, attraverso una lettera pubblicata da DiPiù, l’ex concorrente di Temptation Island aveva dichiarato le proprie difficoltà nel portare avanti una storia d’amore con il peso della malattia, e in molti avevano pensato che volesse lasciare Davide Tresse:

“Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela”, aveva scritto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X