Georgette Polizzi: “Dobbiamo prendere due strade diverse…”

Con una lettera pubblicata da DiPiù, e indirizzata a Davide Tresse, Georgette Polizzi sembrava voler lasciare il fidanzato. L’ex protagonista di Temptation Island ha poi smentito.

Georgette Polizzi ha scritto una lettera al settimanale DiPiù dedicata al suo fidanzato Davide Tresse. Nel messaggio l’ex protagonista di Temptation Island, che ha da poco confessato di combattere contro la sclerosi multipla, sembrava voler lasciare il fidanzato proprio a causa della malattia. In seguito all’uscita dell’articolo Georgette è stata contattata dai fan e dagli amici, ed è così che ha deciso di smentire la notizia della loro rottura attraverso una serie di stories su Instagram:

“La lettera che è uscita su DiPiùè stata fatta perché non volevo fare un’intervista ed era più una dedica d’amore. Come dire se io sono un peso per te, è giusto che trovi qualcosa di meglio. Io non ho mai detto di voler lasciare Davide, assolutamente. Il titolo non l’ho scelto io. Un titolo civetta, così che la gente va lì e legge. Già la situazione non è semplice per me, è un momento delicato e non voglio avere queste rotture. Non voglio dire che i giornalisti sono delle brutte persone, ma con alcuni titoli sbagliano”.

Georgette Polizzi Davide Tresse
Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgette.pol/?hl=it

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono lasciati? La smentita

La lettera pubblicata da DiPiù in cui l’ex protagonista di Temptation Island si rivolgeva al fidanzato Davide Tresse, sembrava in tutto e per tutto suggerire che fossero prossimi alla rottura. La Polizzi ha recentemente confessato di star combattendo una complicata battaglia contro la sclerosi multipla, e che per questo si sentirebbe quasi un peso nei confronti del fidanzato:

“Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse. Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela”, scriveva nella lettera pubblicata da DiPiù.

In una story pubblicata su Instagram Georgette Polizzi ha poi smentito categoricamente che lei e Davide Tresse si sarebbero lasciati, e poco dopo l’ha raggiunta  lo stesso Tresse confermando di non aver lasciato la sua amata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgette.pol/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X