Georgette Polizzi rivela: “Ho la sclerosi multipla”

L’ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi, ha confessato di essere affetta da sclerosi multipla attraverso un video condiviso sul proprio profilo Instagram

Un video per molti versi scioccante, condiviso da Georgette Polizzi su Instagram. La stilista ed ex concorrente di Temptation Island, il reality Mediaset al quale aveva partecipato nel 2016, ha svelato quale malattia l’ha costretta ad un lungo periodo in ospedale. “Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo”, scrive nel post che accompagna il video.

“Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere”. Come confessato dalla stessa Georgette, la malattia in questione è la sclerosi multipla.

Ecco il video Instagram in cui Georgette parla della malattia:

 

Georgette Polizzi, la sclerosi multipla è la malattia di cui soffre

Una confessione a cuore aperto, quella della trentaseienne, che dimostrando una grande forza ha voluto spronare chi come lei soffre della stessa malattia. “Ci sono persone che vivono normalmente, persone che invece hanno ricadute continue, persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico? Io farò parte della categoria delle persone che ce la faranno”. 

Poi il monito ai suoi followers:Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa! Obbiettivo numero uno: lanciare la mia carrozza”.

Georgette Polizzi: Davide Tresse non l’ha lasciata un istante

Chi non ha mai lasciato sola Georgette Polizzi è il fidanzato, Davide Tresse, con il quale aveva condiviso proprio l’esperienza televisiva a Temptation Island. Davide è rimasto sempre con lei nel corso delle settimane di ricovero in ospedale, con lei anche adesso che è stata dimessa, in un momento in cui ci sarà da stringere i denti e lottare per convivere con la malattia.

Georgette Polizzi e Davide Tresse
Fonte foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

“Tutto è nato all’improvviso e questa è la cosa che forse mi ha traumatizzato”, così ha parlato del momento in cui è entrata in ospedale. “Ho perso la sensibilità del busto completamente, poi le mani, le gambe. La cosa triste è che sono entrata in ospedale camminando e dopo qualche ora ero completamente paralizzata”.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/georgettepol/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X