Georgette Polizzi torna a casa dall’ospedale, ma…

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, dopo circa un mese di ricovero, potrà uscire dall’ospedale ma non potrà ancora camminare senza sedia a rotelle…

Georgette Polizzi torna finalmente a casa dall’ospedale…ma lo fa in sedia a rotelle. La stilista vicentina, nota per aver preso parte al reality Temptation Island, circa un mese fa è stata ricoverata per gravi problemi di salute. In questi giorni è stata dimessa, ma non può ancora camminare autonomamente. A divulgare le informazioni sulla sua attuale condizione è stato il fedele fidanzato Davide Tresse, che non l’ha mai lasciata in questo momento difficile.

Ecco che cosa ha scritto Davide in un dolcissimo post su instragram: “È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno…
Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia… Nuovamente te ed io io e te… Forse con una cosa in più la tua car rozza!Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse…Sarai la mia cenerentola… E ogni cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza E ovviamente un principe azzurro…
“.

Un post condiviso da Davide Tresse (@davide.tresse) in data:


Una dedica carica di  sentimento, quella di Davide Tresse nei confronti della sua “Cenerentola” Georgette Polizzi. La giovane aveva raccontato ai suoi followers di aver sentito vari formicolii in tutto il corpo… da lì l’inizio di un incubo.

La grave malattia di Georgette Polizzi

Georgette Polizzi dopo il ricovero ha sempre aggiornato i suoi follower di instagram sulle sue condizioni salute, senza però dare un nome alla malattia che la affligge. In particolare, aveva raccontato di aver sentito formicolii e insensibilità in varie parti del corpo fino a uno svenimento mentre asciugava i capelli. I dottori avevano inizialmente parlato di una semplice conseguenza dello stress ma poi indagini più approfondite hanno portato alla scoperta di qualcosa di più serio.

La ragazza nell’ultimo mese è stata ricoverata nel reparto di neurologia dal quale è uscita sulla sedia a rotelle, non potendo evidentemente ancora camminare in modo autonomo. Che dire? Speriamo che possa presto darci buone notizie sulla sua guarigione!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgettepol/

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X