GF, Luigi Mario Favoloso dichiara tutto il suo amore per…

Luigi Favoloso, concorrente del GF 15, vuole tornare con la ex Nina Moric che lo ha lasciato dopo il suo ingresso nella Casa. Ecco che cosa ha detto…

Non è ancora finita la storia d’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Almeno da parte del concorrente del GF 15 che si è lasciato andare a una confessione dolce e romantica sulla ex fidanzata.

Ricordiamo che dopo l’ingresso nella Casa, Nina ha fatto sapere tramite alcuni post su instagram che per lei la relazione con l’imprenditore era finita. Il motivo? L’eccessivo interessamento di Luigi nei confronti dell’altra inquilina Patrizia Bonetti. Nina poi aveva precisato di non voler entrare in alcun modo nelle “dinamiche” del Grande fratello e così era, in un certo senso, uscita di scena. Luigi Favoloso però sembra aver ripensato alla sua storia con lei e in confessionale ha dichiarato:

“Nonostante tutte le difficoltà è l’unica che voglio, è una sacrosanta verità e da qui non si scappa. È questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare con Patrizia, io l’amo più della mia vita, voglio stare con lei e se mi guarda negli occhi lo capisce”.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

Il confessionale, mandato in onda durante Pomeriggio 5, avrà scalfito in qualche modo la decisione presa da Nina? Aspettiamo una replica da parte sua, anche se aveva detto di non voler essere coinvolta nel gossip riguardante il Grande Fratello.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti: cosa c’è stato tra i due gieffini?

Patrizia Bonetti, intanto, ha precisato i dettagli sulla sua intesa con Luigi Favoloso. La bellissima ex di Gianluca Vacchi ha raccontato a Mattino 5 che nella Casa: “Vivi veramente un’altra realtà rispetto a quella che puoi essere fuori. Cerchi di crearti un punto di riferimento, Luigi era questo per me”.

Insomma, Patrizia smentisce implicitamente che ci sia stato con Favoloso qualcosa di più di una forte amicizia, nata per di più in condizioni particolari come quelle del reality. A conferma di ciò la Bonetti ha aggiunto:

A Luigi non ho dato un bacio e non ho fatto niente di concreto con lui, sì ci sono stati degli sguardi e c’è stato uno scambio di interessi ma niente di più”.

Questo convincerà Nina Moric a tornare con l’imprenditore? Staremo a vedere.

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X