Federica Pellegrini: una frecciatina a Filippo Magnini!

In un’intervista a La Stampa Federica Pellegrini si è sbottonata a proposito della fine della sua storia con Filippo Magnini, e soprattutto sulla nuova relazione dell’ex nuotatore con Giorgia Palmas.

Per Federica Pellegrini ormai l’amore con Filippo Magnini è storia vecchia, e dopo più di un anno la campionessa ha deciso, com’è normale, di mettere una pietra sopra alla fine del loro amore. I recenti rumors e poi le foto sulla copertina di Chi della nuova storia dell’ex nuotatore, però, avrebbero turbato la nuotatrice, che a La Stampa avrebbe lanciato una frecciatina in piena regola al suo ex:  “Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi.”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la storia con Giorgia Palmas e la frecciatina

Interrogata sulla sua vita sentimentale odierna, Federica Pellegrini non si sbilancia e preferisce mantenere riservatezza: “Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. Nonostante tutti i veri o i falsi avvistamenti da parte dei paparazzi di un suo nuovo presunto fidanzato, la campionessa ha preferito tacere ancora una volta chissà, magari in attesa di quello giusto.

Federica Pellgrini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la storia d’amore

Magnini intanto sembra aver ritrovato la serenità accanto alla bellissima Giorgia Palmas, con cui avrebbe rilasciato un’intervista a Chi proprio parlando del loro nuovo amore: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento’. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva, aveva raccontato l’ex nuotatore.

La showgirl, anche lei da poco uscita dalla lunga storia d’amore con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti, aveva raccontato invece il loro primo bacio: “Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X