Federica Pellegrini ha ritrovato finalmente l’amore? Ecco chi…

Federica Pellegrini sembrerebbe aver ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo uomo misterioso. Sembra dunque archiviata per sempre la storia con Filippo Magnini!

La bella nuotatrice Federica Pellegrini, secondo alcuni rumors, sarebbe stata avvistata in compagnia di un uomo e si sarebbe forse innamorata? Dopo averci fatto sperare nei fiori d’arancio e nell’arrivo di tanti figli, con il collega Filippo Magnini, sembrerebbe essere di nuovo felice. Vediamo cosa sarebbe successo…

Federica Pellegrini ha un fidanzato nuovo?

La nuotatrice, secondo il settimanale di gossip Oggi, avrebbe finalmente ritrovato il sorriso di fianco ad un uomo misterioso. Sulle pagine della rivista infatti possiamo leggere: “A Milano si sussurra che nel cuore di Federica Pellegrini sia entrato un nuovo misterioso uomo. Archiviata del tutto la relazione con il collega Filippo Magnini, sembra che la nuotatrice abbia un nuovo amore“.  Sono poche righe, ma che mettono un punto definitivo alla storia d’amore con Magnini.

Lo scoop lanciato dal settimanale di gossip però non ci dà altri dettagli in merito a questo uomo. Sarà un altro sportivo? Un collega? O un personaggio che vive lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo? Forse questa volta, visti i precedenti, la bella Federica terrà per sé questa storia d’amore. Aspettiamo comunque una sua conferma!

FEDERICA PELLEGRINI

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita definitivamente!

Gli sportivi sono stati uniti sentimentalmente per parecchio tempo, tanto da voler convolare a nozze e avere il desiderio di allargare la famiglia. Ma così non è stato. Attualmente la Pellegrini sembrerebbe pronta a dare una svolta alla sua vita.

In seguito alla rottura, anche Magnini avrebbe un nuovo flirt, infatti è stato paparazzato più volte in compagnia dell’ex velina Giorgia Palmas. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano teneri baci per le via del centro di Milano.

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X