Mercedesz Henger ha avuto problemi di salute dopo il canna-gate!

Mercedesz Henger ha raccontato a cuore aperto di avere avuto dei grossi problemi di salute in seguito al caso del canna-gate e di essere delusa da Alessia Marcuzzi!

La figlia di Eva, Mercedesz Henger, si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Diva e Donna. In merito al caso del canna-gate avrebbe dichiarato di avere avuto grossi problemi di salute, come lo stress e un dermatite. Inoltre ha affermato di essere profondamente delusa dal comportamento tenuto da Alessia Marcuzzi nei confronti della madre. Ecco le sue parole…

Mercedesz Henger dall’Isola dei Famosi ai problemi di salute!

La ragazza in seguito alle polemiche scatenate nel corso dell’ultime edizione dell’Isola dei Famosi, ha ammesso di aver avuto problemi di salute. Non riusciva a dormire bene la notte e ha avuto un periodo di stress. Questo le avrebbe anche provocato una forte dermatite alla pelle.

Sulla questione del canna-gate e sul suo malessere avrebbe infatti dichiarato: “Mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa“.

Mercedesz Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

Mercedesz Henger è delusa da Alessia Marcuzzi!

In seguito allo sfogo di Alessia Marcuzzi verso Eva Henger, la figlia dell’attrice di film a luci rosse, ha dichiarato di essere molto delusa dal suo comportamento. Non è arrabbiata con Francesco Monte, bensì con la conduttrice del programma.

In merito, sempre durante la stessa intervista, avrebbe dichiarato: “Secondo me c’è di più rispetto a quello che dice e pubblica sui social. Non lo odio, non provo sentimenti di rabbia, avrà i suoi motivi per non dire la verità. Da lei non me lo aspettavo. Mi ha delusa e ferita“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X