Selvaggia Lucarelli vs Silvia Provvedi: polemica shock

Selvaggia Lucarelli ha scritto un post social che accuserebbe Fabrizio Corona di non aver rispettato le restrizioni che gli sarebbero state concesse e la fidanzata Silvia Provvedi, lo ha subito difeso…

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook, scagliandosi contro la nuova formula d’affidamento di Fabrizio Corona: “Gli hanno concesso l’affidamento in prova (…), non potrebbe stare sui social, parlare con i giornalisti, può uscire di casa dalle 19 alle 20,30. Ha già parlato con un giornalista di Oggi, il suo account PERSONALE Instagram é regolarmente aggiornato con sue foto e video (però il tutto è firmato “staff”, che è una discreta presa per il c*lo) e ha già dei permessi speciali, visto che giorni fa era in un Relais 5 stelle fuori Milano con la fidanzata e amici. Sui social è piano di foto della sua festa di compleanno a casa sua”.

Nel post, la giornalista ha dichiarato che Corona sarebbe stato ripreso solo la sera prima durante una rissa fuori dal locale Hollywood, a Milano, e che a quanto visibile dal video di Milano Today sarebbe stata notte, e l’ex re dei paparazzi avrebbe inveito contro un uomo. In seguito, la donna ha fornito la rettifica dello stesso giornale, e la fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, si sarebbe scagliata contro di lei in una sua story Instagram.

Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

Silvia Provvedi vs Selvaggia Lucarelli: la polemica su Fabrizio Corona

In una sua story su Instagram Silvia Provvedi ha ringraziato Milano Today per aver specificato che il video sarebbe stato girato entro le 20 e che quindi Fabrizio Corona non avrebbe infranto nessuna delle regole che gli sono state imposte (pena il ritorno in carcere). Nel suo messaggio la Provvedi ha anche scritto “trovati un mestiere” a Selvaggia Lucarelli, la quale ha pubblicato a sua volta la rettifica inviatale da Milano Today e non ha ribattuto (ancora) nulla contro la cantante.

Nella replica di Milano Today resa nota dalla stessa blogger è scritto:

“Buonasera Selvaggia. Il filmato è stato girato alle 20, minuto più, minuto meno, di mercoledì 4 aprile 2018. Il nostro giornalista ce l’ha girato alle 20.30, dopo aver cercato i contatti del deskista di turno. E’ stato pubblicato più tardi, dopo i dovuti edit grafici con i watermark. Daniele (che ha filmato) non sa se il locale fosse aperto o meno, forse preparavano per la serata. E c’era un capannello che si riparava dalla pioggia. Di sicuro, come abbiamo detto agli avvocati che ci hanno contattato, era ampiamente prima delle 20.30. Grazie mille. Alessandro Rovellini (MilanoToday)”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/, https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X