Paura per Stefano De Martino: omicidio nell’albergo

Il giorno di Pasqua ci sarebbe stato l’omicidio di un narcotrafficante nello stesso hotel in cui alloggiano Stefano De Martino e la produzione dell’Isola dei Famosi.

Il Corriere della Sera rivela che il giorno di Pasqua, in Honduras, proprio nell’hotel in cui alloggia la troupe dell’Isola dei Famosi insieme al ballerino e inviato speciale Stefano De Martino, si sarebbe recato un gruppo di sicari che avrebbero aperto il fuoco, intenzionati ad uccidere il malavitoso Angel Adalberto Martínez Nunez.

Un grande spavento ma per fortuna nessun danno per la troupe e De Martino; le forze dell’ordine locali non sarebbero riuscite a fermare i colpevoli che, una volta ucciso il narcotrafficante Angel Nunez, sarebbero scomparsi senza lasciare traccia. Il corpo del malavitoso sarebbe stato ritrovato a bordo piscina agonizzante, e per lui non c’è stato nulla da fare. Per il momento, da parte dell‘Isola dei famosi non è stata fatta alcuna dichiarazione in merito all’episodio.

L’isola dei famosi: spari nell’albergo in cui alloggia Stefano De Martino

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Il magazine Spy ha poi fornito la sua ricostruzione dei fatti: “Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati giunti su un fuoristrada hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra gli ignari clienti e lì hanno svuotato i caricatori sul boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura.

La vittima non ha avuto scampo: in un lago di sangue, il cadavere crivellato da 19 colpi di pistola è rimasto a lungo riverso sulla schiena a bordo piscina a pochi passi dalle stanze in cui riposano gli italiani. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione. La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati e la polizia brancola nel buio“, si legge nel numero in edicola il 06 aprile.

Stefano De Martino è fidanzato oppure no?

Intanto a casa chissà con quale apprensione avranno appreso la notizia Belen e la presunta fidanzata del ballerino Gilda Ambrosio. Recentemente Stefano De Martino era stato stuzzicato da Mara Venier proprio a proposito della sua vita sentimentale, ma il ballerino aveva cercato di togliersi d’impaccio facendo dell’ironia sulla questione, e ancora una volta aveva negato di essere fidanzato.

Poco prima di partire per l’Honduras, l’ex marito di Belen ha raccontato di essere single, e in Honduras si è limitato a dire quanto senta la mancanza del suo piccolo Santiago, il figlio avuto dalla bella showgirl argentina. Intanto, dopo l’omicidio avvenuto al suo albergo, siamo certi che De Martino non veda l’ora di tornare a casa, e di poter finalmente riabbracciare Santi e forse, chissà, anche Gilda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X