Stefano De Martino nega di essere fidanzato, ma Mara Venier…

All’Isola dei Famosi, provocato dalle battute di Alessia Marcuzzi e Mara Venier, Stefano De Martino dichiara di essere single. Ma per la conduttrice non sarebbe vero.

“A me risulta che tu sia impegnato…”, scherza Mara Venier, ipotizzando una possibile liaison tra Stefano De Martino e Valeria Marini da cui subito il ballerino cerca di svicolare. L’inviato ha deciso di non esporsi usando l’arma dell’ironia, e le ha risposto: “Mara, quello che c’è tra me e te va oltre…”. Anche se, per molti, questa sarebbe l’ennesima conferma che tra lui e Gilda Ambrosio ci sarebbe più di quello che De Martino voglia far credere.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme?

Ai microfoni di Verissimo, prima della sua partenza per l’Honduras, l’ex marito di Belen si era dichiarato single, smentendo così le voci che lo volevano legato da oltre 6 mesi alla bella influencer napoletana. Addirittura si era parlato di presentazioni ufficiali in famiglia per i due, ma il ballerino e la fashion stylist hanno scelto la strada del totale riserbo sulla loro storia.

STEFANO DE MARTINO
STEFANO DE MARTINO

“Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”, aveva dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin, sorprendendo tutti coloro che dessero per scontato che stesse con Gilda.

Stefano De Martino a L’isola dei Famosi

Adesso sull’Isola è arrivata in veste di finta naufraga Valeria Marini, ma quando Alessia Marcuzzi e Mara Venier hanno scherzato su una possibile liaison tra lei e De Martino, l’ex marito di Belen si è schernito.

La scorsa settimana, redigendo il suo personale diario dell’esperienza Honduregna, aveva dichiarato appassionatamente di sentire la mancanza di suo figlio Santiago, e sono in molti a domandarsi se il ballerino non senta nostalgia anche di Gilda che intanto, in Italia, attende il suo ritorno.

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X