Silvia Provvedi: Chi è

Silvia Provvedi: Chi è la mora delle Donatella

chiudi

Caricamento Player...

Silvia Provvedi è la mora delle Donatella, duo canoro composto dalle gemelle Provvedi che nel 2012 partecipò alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno, presentandosi con il nome Provs Destination. Superate le eliminatorie della trasmissione, vengono scelte come concorrenti del programma entrando a far parte della categoria “Gruppi Vocali” guidata dal giudice Arisa, la quale cambia il nome del duo in Donatella, in onore di Donatella Rettore, di cui le gemelle sono ammiratrici.

Silvia Provvedi: Lei, la sorella e la tv

Silvia Provvedi è molto legata alla sorella Giulia, tanto che la loro carriera va all’unisono. Dal 2 febbraio al 23 marzo 2015, infatti, hanno partecipato come concorrente unico alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5; programma che vincono con il 68,38% di preferenza al televoto, battendo il modello francese Brice Martinet. Dopo questa esperienza televisiva si sono dedicate ad un tour di DJ set nelle discoteche e hanno partecipato come ospiti ai programmi tv Grand Hotel Chiambretti e Colorado. Ancora insieme, inseparabili, hanno pubblicato il singolo Donatella, prodotto dai DJ Tommy Vee e Mauro Ferrucci, e hanno condotto Italian Pro Surfer, talent show sul surf in onda in seconda serata su Italia 1.

Silvia Provvedi: La vita privata

Silvia Provvedi è nota anche per la sua storia d’amore con il vip Fabrizio Corona, il quale ha realizzato il servizio fotografico senza veli delle Donatella per l’edizione italiana della celebre rivista Playboy. Corona e Silvia sono innamoratissimi e l’estate 2016 la trascorrono a Capri tra paparazzi, pose hot e gesti romantici.
Piccola curiosità: le Donatella amano i tatuaggi, Silvia nello specifico ne ha tre e porta il piercing dilatatore del lobo.

Fonte Foto: Facebook