Rita Dalla Chiesa fa una promessa importante alla moglie di Fabrizio Frizzi!

Rita Dalla Chiesa, ospite nel programma di Maurizio Costanzo, ha fatto una promessa importante a Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi e alla figlia!

La conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata a lungo sentimentalmente unita con Fabrizio Frizzi, in seguito la loro storia è finita e il conduttore ha poi sposato Carlotta Mantovan. La Dalla Chiesa, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto una promessa importante a quest’ultima. Ovvero quella di rimanerle vicina in questo dolore. Ecco le sue parole…

Rita Dalla Chiesa consola la moglie di Fabrizio Frizzi!

L’ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa, all’età di 70 anni, ha ricordato l’ex marito scomparso per la seconda volta. La prima gli ha fatto un tributo, ospite nel programma di Amici di Maria De Filippi. Questa volta invece ha speso dolci parole nei confronti della vedova Carlotta Mantovan e di Stella, le quali soffrono per la morte di Frizzi.

In merito, l’ex conduttrice di Forum, avrebbe promesso: “Voglio molto bene a Carlotta, la sento tutti i giorni. Starò vicina a Carlotta e alla piccola Stella”. In più ha raccontato quando è stata lasciata da Frizzi, dicendo: “Lui mi ha chiamato alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta. A volte l’amore va oltre, anche quando finisce. Quando lei ha conosciuto lui aveva solo 19 anni. Per tutto questo tempo lui l’ha protetta e amata”. 

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

La storia d’amore tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi…

I conduttori televisivi sono stati uniti sentimentalmente per quasi vent’anni. In seguito alla loro rottura poi Frizzi si sarebbe innamorato di Carlotta Mantovan, una donna molto più giovane di lui, conosciuta a Miss Italia. Da questa unione è nata una splendida bambina di nome Stella. Tra le due donne c’è molta stima e rispetto, in questa occasione Rita ha dimostrato di voler molto bene a Carlotta, rimasta vedova all’età di 35 anni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it, https://www.instagram.com/rita_dalla_chiesa_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X