Rita Dalla Chiesa ricorda l’ex marito scomparso Fabrizio Frizzi!

Rita Dalla Chiesa ha fatto un tributo all’ex marito scomparso prematuramente. Ecco le sue commoventi parole ad Amici e la standing ovation per il conduttore!

Maria De Filippi, nel programma di Amici ha voluto fare un tributo per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. L’ospite della puntata era Rita Dalla Chiesa, l’ex moglie del conduttore, la quale ha usato dolci parole per ricordarlo. Ecco cosa ha detto…

Rita Dalla Chiesa ad Amici ricorda Fabrizio Frizzi!

La donna è stata a lungo sentimentalmente unita con il conduttore, anche se poi il loro matrimonio è finito, è rimasta molta stima e molto affetto. Ospite nel programma della De Filippi, Rita ha fatto un tributo a Fabrizio. In merito alla sua scomparsa avrebbe detto: “L’ho sempre chiamato ufficiale e
gentiluomo, come un film che abbiamo amato molto“.

Inoltre avrebbe aggiunto: “Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale, ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti. E poi era un gentiluomo perché i sentimenti valgono nella vita“.

FABRIZIO FRIZZI

La morte di Fabrizio Frizzi…

Il conduttore de L’Eredità si è spento all’età di 60 anni a causa di emorragia cerebrale, lasciando sole la moglie e la figlia di pochi anni. Ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo in Valeria Favorito, la ragazza alla quale, molti anni fa, aveva donato il midollo osseo per curarle una grave forma di leucemia. Ai suoi funerali sono stati moltissimi i vip e non solo che si sono stretti alla famiglia per ricordare questo grande uomo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rita_dalla_chiesa_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X