Belen Rodriguez: Pasqua di lusso in Toscana con…

Una Pasqua all’insegna del relax e della famiglia quella trascorsa da Belen Rodriguez, che per l’occasione ha prenotato una delle prestigiose ville del Rosewood hotel a Castiglion del Bosco.

Insieme a Belen Rodriguez, in una delle fantastiche ville del Rosewood Hotel, erano presenti il suo piccolo Santiago, l’immancabile fidanzato Andrea Iannone, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia, e il “cognato” Ignazio Moser. La famigliola ha scelto di trascorrere le vacanze Pasquali in una tenuta da mille e una notte, immersa nelle splendide campagne senesi.

Belen Rodriguez e la famiglia in vancaza in Toscana

Sia Belen che i suoi ospiti hanno pubblicato molte stories riguardanti la loro vacanza pasquale: la showgirl argentina in particolare, ha raccontato con uno scatto un momento di relax e divertimento con il fidanzato Andrea Iannone.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Con loro non poteva mancare la coppia di “novelli” fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e il fratellino Jeremias, che si è occupato di preparare la carne alla griglia mentre gli altri contribuivano stappando spumante e bollicine. La showgirl e i suoi familiari hanno potuto godere del caminetto e di una spaghettata a bordo piscina, tra chiacchiere e risate. Il prezzo del loro soggiorno non è dato saperlo, ma trattandosi chiaramente di una delle ville extra lusso più amate dai vip, si aggirerà attorno a qualche migliaia di euro.

Belen Rodriguez e Iannone non badano a spese!

La showgirl e il suo fidanzato, il pilota Andrea Iannone, è risaputo che non badino a spese e così, oltre ai capi firmati e a una nuova villa a Lugano dove iniziare un progetto di vita insieme, la coppia è stata recentemente sorpresa a bordo di una nuova Bentley, dal valore commerciale di oltre 400 mila euro.

Per quanto riguarda la casa in Svizzera, invece, la showgirl ha gioito del recente acquisto del suo compagno, ma per il momento ha deciso di restare nella sua abitazione e di consentire a Santiago di terminare la scuola serenamente, senza traslochi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X