Naike Rivelli e la danza piccante…su Instagram

Naike Rivelli, da sempre nota per le sue provocazioni e per i suoi scatti piccanti, questa volta si è lanciata in una danza provocante su Instagram…

Naike Rivelli sa come far impazzire i suoi fan, e così su Instagram si diverte e si lancia in una danza bollente e sensuale, con addosso soltanto un perizoma. Il video è anche stato criticato da molti “leoni da tastiera”, ma chi segue Naike da un po’ sa che le provocazioni e questo genere di video per la bella figlia di Ornella Muti sono all’ordine del giorno.

Naike Rivelli: su Instagram fa impazzire i fan

Senza reggiseno e con addosso soltanto un minuscolo perizoma, la bella figlia di Ornella Muti si lancia in una danza scatenata sotto la doccia che mostra ai suoi fan con un video postato sul suo profilo Instagram:

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Del resto i fan di Naike sono avvezzi a questo genere di video, e proprio lei ha sempre sostenuto di convivere serenamente con il mostrarsi senza veli: “È la parte più autentica di noi. Nasciamo tutti senza vestiti. E poi mi piace giocare con il mio corpo: finché posso mostrare il mio sedere senza che sia orrendo. Perché no? E finché posso postare il lato B di mia madre, che è ancora bellissimo, perché non devo farlo?”, aveva raccontato in un’intervista a Grazia.

Naike Rivelli e Ornella Muti: un rapporto unico

La stessa Ornella Muti, che ha sempre spalleggiato la figlia, ha anche preso parte ad alcuni suoi video provocatori. Del resto lei e la madre, che l’ha avuta a soli 17 anni, hanno sempre avuto un rapporto splendido, vissuto praticamente in simbiosi:

“Grazie a mamma ho avuto una vita incredibile. Ho visto posti magnifici, frequentato le scuole migliori, conosciuto gente interessante. Io e lei siamo diventate grandi insieme. Abbiamo sempre vissuto in simbiosi. Fino a 10 anno ho frequentato poco le scuole, seguivo lezioni private e mi portavo i compiti in giro per il mondo per stare con lei”, aveva raccontato a Vanity Fair Naike Rivelli.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/qleggo/

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X