Grave scandalo a Buckingham Palace e accuse shock per…

È scoppiato un grosso scandalo a Buckingham Palace: il suocero di Pippa Middleton è stato accusato di stupro e violenza su un minore! Tutti i dettagli…

Ancora non sono finiti gli scandali alla casa Reale. Questa volta nell’occhio del ciclone sarebbe finito il suocero di Pippa Middleton, la sorella di Kate. L’uomo sarebbe stato arrestato e accusato di stupro su un minore… Ecco cosa sarebbe successo!

Il suocero di Pippa Middleton è nei guai: accusa shock!

Un nuovo scandalo a Buckingham Palace ha travolto la Corte britannica. Questa volta si tratterebbe di David Matthews, il padre di James e marito di Pippa, che ha preso in sposa la donna lo scorso anno. L’uomo, all’età di 73 anni sarebbe stato arrestato e fermato presso l’aeroporto di Parigi di Orly di Parigi, dalla polizia francese. L’accusa sarebbe gravissima: si tratterebbe infatti di stupro di minore.

Sarebbe proprio il tabloid britannico a dare l’annuncio shock, il Daily Mail. I fatti risalirebbero a circa vent’anni fa, tra l’anno 1997 e 1998. Lo scandalo però sarebbe emerso solo ora, in seguito ad una denuncia presentata lo scorso anno dal diretto interessato.

L’uomo ha l’obbligo di presentarsi a testimoniare di fronte alle autorità francesi, ma nega l’accaduto, tanto da definire le accuse: “false e scandalose“. Attualmente il suocero di Pippa è stato rilasciato dalla polizia, ma le indagini proseguono e la famiglia Reale è costretta a difendersi da un nuovo scandalo.

Pippa Middleton e James Mattews
Fonte foto: instagram.com/katemiddleton.photos

Tutti gli scandali della Famiglia Reale…

Questo sarebbe soltato l’ultimo degli scandali di Buckingham Palace. Infatti al centro del mirino ultimamente ci sarebbe la promessa sposa del Principe Harry, Meghan Markle. La donna ha avuto parecchi problemi con la sua famiglia di origine e spesso ha infranto il protocollo di Corte. Oltre ad essere apparsa senza veli e aver subìto le accuse rivolte al fratello e i duri rapporti con i genitori.

Fonte foto: instagram.com/katemiddleton.photos, instagram.com/royals_ofeurope

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X