Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ecco il nuovo regalino da 400 mila euro!

Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone si sono fatti un nuovo regalino dopo la casa… Ecco che spunta una Bentley da 400 mila euro!

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone sono stati da poco ospiti a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, qui hanno partecipato ad un simpatico skatch con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Al rientro a casa da Roma, ecco spuntare le prime foto del regalo molto costoso che la coppia si sarebbe fatta: una Bentley da 400 mila euro!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone con la nuova macchina!

La coppia, reduce dalla divertente serata nel programma di Maria De Filippi, ha fatto rientro a casa in jet privato. Ovvero nella nuova dimora che il pilota avrebbe acquistato insieme alla compagna a Lugano, in Svizzera.

Qui ad attenderli, oltre alla flotta dei paparazzi del settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. C’era un nuovo regalo: una nuova lussuosa macchina, la Bentley, dal costo spropositato di 400 mila euro. Al loro ritorno ad accogliere la mamma a braccia aperte c’era anche il piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, attualmente impegnato come inviato dell’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez è incinta?

Dopo un breve periodo di crisi, l’amore tra Belen e Andrea sembrerebbe procedere a gonfie vele. Tanto che la showgirl argentina avrebbe anche ricominciato a postare sui social attimi di quotidianità insieme al compagno.

Indiscrezioni parlano anche di una presunta gravidanza da parte della donna, infatti sarebbe stata scelta come conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello non vip, ma sembrerebbe aver rinunciato a questa occasione proprio perché incinta.

Ancora non è arrivata nessuna conferma da parte della coppia, ma tantomeno nessuna smentita. Belen non ha mai negato il grande desiderio di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X