Elisa Isoardi è orgogliosa del suo Matteo Salvini, leader della Lega!

Elisa Isoardi dice di essere molto orgogliosa del suo fidanzato, Matteo Salvini, il leader della Lega. Starà accanto al compagno, sostenendolo sempre!

La fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, si è raccontata in una lunga intervista a cuore aperto al settimanale Oggi. La donna si dice essere orgogliosa del compagno e del successo politico che ha raggiunto, così annuncia di stargli vicina, rimanendo nell’ombra!

L’orgoglio di Elisa Isoardi per Matteo Salvini!

Elisa ha commentato con orgoglio il grande successo politico che il compagno ha ottenuto durante le ultime elezioni di politica. Inoltre la donna ha affermato che rimarrà in disparte per permettere a Salvini di brillare di luce propria, in modo da non ostacolare il suo percorso. Promette anche però di rimanergli sempre accanto, ma facendo un passo indietro per quanto riguarda il mondo dei media.

Le parole della Isolardi al settimanale sopra citato sono state: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra“.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisaisoardi/?hl=it

Elisa Isoardi e l’amore per Matteo Salvini…

In seguito ad un presunto tradimento avvenuto ad Ibiza la scorsa estate da parte della donna, la coppia si sarebbe riavvicinata e sembrerebbe essere più forte di prima. In questo momento infatti Elisa decide di svolgere in pieno i compiti di brava compagna al fianco di un uomo potente in Italia.

Inoltre all’intervista la donna ha aggiunto: “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisaisoardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X