Tra Elisa Isoardi e Metteo Salvini è tornato il sereno dopo il tradimento

Matteo Salvini perdona il tradimento di Elisa Isoardi. Adesso stanno trascorrendo un periodo di pace.

chiudi

Caricamento Player...

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, in seguito al tradimento e ad un periodo di crisi avrebbero risolto i loro problemi e sarebbero tornati insieme. A confermare questa notizia è stato lo stesso leader politico durante una diretta su Facebook. Salvini ha dichiarato: “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda“.

Elisa Isoardi era stata paparazzata mentre tradiva Matteo Salvini con un altro… Notizia sconvolgente per il politico! Non erano previste le nozze?

Elisa Isoardi, legata sentimentalmente al leader politico Matteo Salvini, da ormai un anno e mezzo, era stata fotografata mentre lo tradiva, la scorsa settimana. La bella conduttrice si trovava in vacanza ad Ibiza da sola e solo pochi giorni fa scriveva dolci dediche al fidanzato impegnato nelle campagne politiche in giro per l’Italia. Sotto ad una foto su Instagram, in cui era ritratta lei sola in spiaggia scriveva: “Miss you #loveyou“.

Elisa Isoardi

Baci bollenti a Ibiza

Ma a pochi giorni di distanza da quelle dolci dichiarazioni d’amore, i paparazzi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avevano pubblicato una foto sconvolgente. Nello scatto Elisa veniva fotografata mentre baciava un altro uomo.

Ma chi sarebbe questo uomo misterioso tra le braccia della bella Elisa?

Probabilmente si tratta di Matteo Placidi, un giovane avvocato romano, ben inserito nella movida di Ibiza. Il tradimento arrivava davvero come un fulmine a ciel sereno per Matteo, infatti i due erano stati da poco tempo insieme al concerto di Vasco Rossi a Modena. In più alcune voci parlavano addirittura di nozze.

Le dichiarazioni dell’ex moglie

L’ex moglie e mamma del primogenito di Salvini, tempo fa aveva fatto alcune dichiarazione al magazine Vanity Fair. Fabrizia Leluzzi, che probabilmente ci aveva visto lungo, diceva: “Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia” rivolta a Elisa Isoardi… Forse aveva ragione? Non ci resta che aspettare con ansia la reazione del politico.

Le dichiarazioni di Matteo Salvini

Mateo Salvini, in seguito al tradimento della fidanzata, era stato intercettato dal direttore di Novella 2000 per sapere quale fosse il suo stato d’animo dopo aver visto le foto della fidanzata tra le braccia di un altro. Salvini, molto scosso, avrebbe dichiarato di non voler dire nulla e di voler aspettare di far passare la bufera. Le parole del leader della lega sono state: “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via. Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi“.