Fiocco rosa in arrivo per Ramona Amodeo!

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa di una splendida bambina e non sarà una mamma apprensiva.

chiudi

Caricamento Player...

Ramona Amodeo annuncia di essere in dolce attesa di una splendida bambina che è stata concepita con tanto amore.  La napoletana ha raccontato la sua esperienza dopo pochi mesi mesi di matrimonio e la gravidanza al settimanale Vero.

Ramona Amodeo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ramona_amodeo/?hl=it

Ramona Amodeo: matrimonio e figlia

La bella napoletana è una ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ramona si è sposata con Luca Cicia, un rappresentante napoletano, nel giugno 2017 e adesso sta per realizzare il suo signo più grande: quello di diventare mamma. Inoltre racconta al settimanale i primi mesi di vita da sposata e in merito al marito dice: “Molto bene. Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo, soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa“. Inoltre racconta: “È molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia. Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale. In realtà, gli ho spiegato che l’affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue“.

Ramona dice: “Sarò una mamma pazzesca”

Ramona era già in dolce attesa al momento del matrimonio, ma avrebbe preferito dare l’annuncio ai suoi fan dopo il trimestre critico. Ad oggi non si nasconde più e racconta di come farà la mamma. La napoletana ha raccontato al settimanale già citato: “Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ramona_amodeo/?hl=it