Ramona Amodeo conferma i sospetti dei fan: è incinta di una bambina

L’ex tronista napoletana Ramona Amodeo, convolata a nozze pochi giorni fa con Luca Cicia, ha confermato di essere incinta.

chiudi

Caricamento Player...

Ramona Amodeo, ex tronista napoletana, lo scorso 12 giugno ha sposato il fidanzato Luca Cicia, nella magica cornice di Pozzuoli e indossando un bellissimo abito bianco e vaporoso. In molti avevano però sollevato il dubbio che l’ex tronista fosse incita già al momento della celebrazione delle nozze. In effetti, Ramona ha voluto confermare questa notizia ai fan, pubblicando una foto su Instagram in cui appaiono due calzini rosa… testimoniando così che la nascitura sarà una bambina.

Ramona Amodeo
FONTE FOTO: instagram.com/ramona_amodeo

Ramona Amodeo: “E ti ameremo…come accade nelle favole per sempre”

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha sposato da pochi giorni Luca Cicia, ha confermato con un post su Instagram la gravidanza di una bambina. La foto è quella di due piccoli calzini rosa con scritto 50% mamma e 50% papà.

Ovviamente sono arrivati i più sentiti auguri e complimenti da parte degli ammiratori della ragazza napoletana per un’esperienza che sicuramente si preannuncia tra le più importanti della sua vita.

La 27enne Ramona Amodeo, ai tempi dell’avventura a Uomini e Donne che l’ha resa nota al pubblico televisivo, prima corteggiò Gionatan Giannotti e poi passò al ruolo di tronista, che la portò a scegliere Mario De Felice. I due hanno vissuto una relazione non di certo tranquilla che si è conclusa nel 2012. Lui è diventato noto anche per aver avuto una storia importante con l’attrice Giuliana De Sio, prima di trovare il grande amore in Karen Scadà, dal quale aspetta un bambino. Ramona, che dopo il percorso al programma della De Filippi è passata al mondo della moda, ha avuto una storia con Giuseppe Schiano e una lunga relazione con Ugo Ponti, prima di trovare l’uomo della sua vita in Luca.

 

FONTE FOTO: instagram.com/ramona_amodeo